complimentoni Andrea, adesso sì ke ci siamo! ottimo reportage del montaggio, x chi non sapeva come fare adesso sa!arrivato oggi.
Appena trovo dieci minuti lo monto......
complimentoni Andrea, adesso sì ke ci siamo! ottimo reportage del montaggio, x chi non sapeva come fare adesso sa!arrivato oggi.
Appena trovo dieci minuti lo monto......
...esatto se riesce a venderla passa all'Alpinist 8.0.
Mi ha riferito che non vuole tenere due bike da circa 3000 cadauno.
Onestamente alla prima domanda risponderei di no, visto che percorsi sterrati con poche pendenze e gare XC a mio giudizio chiamano più una front che una full.CIAO atutti..avrei intenzione di farmi una nerve xc..ho visto che in outlet canyon un telaio xc 2008..da montare con calma.....alcune info:
- per un uso tranquillo, percorsi sterrati con poche pendenze ed eventualmente garette amatoriali xc e gf....il telaio è adatto?
- se ho capito bene danno il telaio con l'ammo post FOX RP 23 big airchamber..è il modello con PROPEDAL?
- Per l'ammo anteriore tutta la gamma XC monta la misura 120mm...quindi niente 100mm...si andrebbe a modificare il progetto del telaio?
GRAZIE per l'aiuto
CIAO atutti..avrei intenzione di farmi una nerve xc..ho visto che in outlet canyon un telaio xc 2008..da montare con calma.....alcune info:
- per un uso tranquillo, percorsi sterrati con poche pendenze ed eventualmente garette amatoriali xc e gf....il telaio è adatto?
- se ho capito bene danno il telaio con l'ammo post FOX RP 23 big airchamber..è il modello con PROPEDAL?
- Per l'ammo anteriore tutta la gamma XC monta la misura 120mm...quindi niente 100mm...si andrebbe a modificare il progetto del telaio?
GRAZIE per l'aiuto
...................///
1) ti consiglio il telaio front;
2) si propedal;
3) la nerve xc del 2008 monta forcella da 100mm.
p.s.
Io monto una forca da 110/140 e prima di installarla ho chiesto
a Canyon Italia e non ci sono problemi, anzi tutto a vantaggio
nelle discese sconnesse con qualche drop.
Ciao.
Nono scusa, all'autore del topic
o-o