Nerve XC 4.0 Fuji Metallic White

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
....diamo una rispolverata a questo forum:
2czx4c4.jpg


swfdjt.jpg
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
gran bella bici complimenti! ne sogno una simile anch'io. :sbavon:
sn indeciso su quale prendere.. se la XC 6.0 o la 7.0, secondo te ne vale la pena spendere quei 300€ in più? o x adesso me li tengo e magari li spendo in futuro x migliorarla?
un'altra cosa: :spetteguless: il peso reale coincide con quello dichirato dalla casa? grazie ciaooooo :celopiùg:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
gran bella bici complimenti! ne sogno una simile anch'io. :sbavon:
sn indeciso su quale prendere.. se la XC 6.0 o la 7.0, secondo te ne vale la pena spendere quei 300€ in più? o x adesso me li tengo e magari li spendo in futuro x migliorarla?
un'altra cosa: :spetteguless: il peso reale coincide con quello dichirato dalla casa? grazie ciaooooo :celopiùg:

...le € 300 spendili in futuro per migliorarla.
Il peso, nel mio caso era poco più di quello dichiarato, considera che la mia è una L.
Il peso dato dalla casa si riferisce in taglia M.
Ciao.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
...forse questa passa a mio figlio e compro lo stesso l'alpinist..........vediamo dopo la vacanza......chissà, magari in autlet costerà qualcosina in meno...!!!
2ce2i6c.jpg
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Comunque se provi a venderla a pezzi secondo me ci puoi ricavare di più ;-)

Una bici da 1300€, di due anni, con upgrade vari che credo superino ampiamente il prezzo d'acquisto faticherai a venderla anche solo a 2000!

Già piazzando forca e ruote per i fatti loro dovresti realizzare mica male. Poi, se non le hai già vendute, hai ancora i set originali in dotazione.
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Comunque se provi a venderla a pezzi secondo me ci puoi ricavare di più ;-)

Una bici da 1300€, di due anni, con upgrade vari che credo superino ampiamente il prezzo d'acquisto faticherai a venderla anche solo a 2000!

Già piazzando forca e ruote per i fatti loro dovresti realizzare mica male. Poi, se non le hai già vendute, hai ancora i set originali in dotazione.


:i-want-t:.....non la vendo più, la uso ancora e poi passa a mio figlio!!!:il-saggi:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
:spetteguless:.....ultimo upgrade,.....sostituzione corona 44 denti con "bash" (già ordinato ed in attesa).
....ho deciso di provare la doppia con il "bash" per affrontare i passaggi più extremi .....(evitando di prendere botte sulla guarnitura che poi si ripercuotono sul telaio).....esteticamente mi piace molto.....!!!!:i-want-t:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
:spetteguless:.....ultimo upgrade,.....sostituzione corona 44 denti con "bash" (già ordinato ed in attesa).
....ho deciso di provare la doppia con il "bash" per affrontare i passaggi più extremi .....(evitando di prendere botte sulla guarnitura che poi si ripercuotono sul telaio).....esteticamente mi piace molto.....!!!!:i-want-t:
mi raccomando le foto.. neanche a dirtelo ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo