Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baghino

Biker serius
31/8/07
103
0
0
genova
Visita sito
Ottimo! Come la mia! 7.0 taglia m! Colore? La mia acid storm.. Dovrebbe essere in consegna la settimana prossima, ma nn ho ancora ricevuto nessuna mail!

anche a me bici in (prevista) consegna settimana prossima , anche a me ancora nessuna mail
Mi consola il fatto che il mio modello in taglia XS sia a stock, quindi non ci dovrebbero essere problemi con i vari componenti
 

andrea.f1

Biker popularis
6/3/12
81
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao
prima cosa, bellissima
Seconda, la febbre sale pure a me...è in arrivo a metà marzo.
Avrei una domanda, anzi due:
1) la taglia
2)potresti misurare il massimo inserimento del reggisella nel tubo verticale.
Ti ringrazio
un saluto e felici pedalate
Ciao ciao

Ciao
La taglia è M. La misura che chiedi é 79 (misura dal movimento centrale al centro anatomico della sella con il tubo portato alla linea di Max inserimento). Così com'è in foto e 70 e il dislivello sella-manubrio é circa 1 cm (con 1 cm di spessori ancora sotto lo stem)...per il dislivello sella-manubrio non fare caso alla foto perché l'ho fatta con ancora la forcella sgonfia. Spero di essere stato chiaro (...e d'aiuto).
Se hai/avete bisogno di altre info chiedete pure.
Ciao :saccio:
 

baghino

Biker serius
31/8/07
103
0
0
genova
Visita sito
Nerve9.0 in (prevista) consegna per settimana prossima


Gentile Cliente,

Con la presente ti informiamo che, a causa dell’approvvigionamento di alcuni componenti, la consegna per la tua nuova bici è stata posticipata alla settima XX.

CI scusiamo per l’allungamento dei tempi d’attesa e rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
 

zanino

Biker popularis
3/12/09
88
0
0
Bergamo
Visita sito
Nerve9.0 in (prevista) consegna per settimana prossima


Gentile Cliente,

Con la presente ti informiamo che, a causa dell’approvvigionamento di alcuni componenti, la consegna per la tua nuova bici è stata posticipata alla settima XX.

CI scusiamo per l’allungamento dei tempi d’attesa e rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Noooooo.. Mi sento male io x te..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ecco il colore acid storm

iyeyw88ipf0.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo