Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Se paghi con carta di credito, dai subito i codici della carta e l'autorizzazione ma l'importo verrà scalato solo quando la bici è pronta per essere spedita.

Con bonifico immagino che loro ti chiedano il pagamento quando la bici è pronta, una volta arrivato l'importo, loro spediscono.

In entrambi i caso il pagamento non è immediato

Con il bonifico ti chiedono di farlo due settimane prima della data prevista di consegna che ti danno sulla conferma d'ordine.

Io la Nerve la ho pagata subito e anche la Strive la ho pagata abbastanza presto.

Se hai una CC allora ti conviene usare quella, il giorno quando viene data a UPS vengono accreditati i soldi
 

zanino

Biker popularis
3/12/09
88
0
0
Bergamo
Visita sito
Se paypal funziona come carta di credito tu invii i tuoi dati all'ordine e i soldi ti verranno "scalati" solo quando canyon darà in consegna la tua bici al corriere..
Se invece funziona come bonifico potrai effettuare il pagamento (sul cc indicato nella conferma d'ordine) fino a 10 gg prima dalla prevista consegna indicata sempre nella conferma d'ordine!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
anch'io due settimane per la AL8... ma purtroppo non mi scaldo più di tanto ... resterà cmq in garage bene che vada un mese e mezzo prima di usarla :-(
 

andrea.f1

Biker popularis
6/3/12
81
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Quando era prevista la consegna?

L'ho ordinata ai primi di dicembre, quando la consegna prevista era per la 5° settimana...poi prorpio quando la bici sarebbe dovuta arrivare mi hanno comunicato che a causa di ritardi di alcuni componenti (non specificati) erano costretti a posticipare la consegna alla settimana 9 (credo...comunque la prossima). Venerdì mi è arrivata l'email di conferma spedizione.....dovrebbe essere la volta buona.......
 

zanino

Biker popularis
3/12/09
88
0
0
Bergamo
Visita sito
Chissà che bella sensazione quando hai ricevuto quella mail con i codici di spedizione! Dopo la probabile rabbia x lo slittamento di 1 mese sarà stata una gran liberazione!
 

andrea.f1

Biker popularis
6/3/12
81
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Finalmente è ARRIVATA!!!!....NerveAL 6.0......tutto in ordine.
La bici arriva ben imballata e protetta...il bikeguard è a prova di corriere scavezzacollo.
Il nero anodizzato deve piacere, ma la trovo bellissima...in foto rende davvero molto meno.
Domani regolo forcella ed ammo poi prova su strada...
Appena posso posto qualche foto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo