Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Se vuoi qualcosa nella stessa categoria allora devi prendere la Spectral AL o la Slide 160 Carbon, tutte e due con ruote da 27,5" 650B
 

mino1987

Biker extra
Ragazzi, mi appresto ad ordinare la Nerve AL 6.0 colore Grigio rosso, solo che i tempi di consegna più passano i giorni e più aumentano al momento siamo arrivati alla settimana 18 per la taglia M. Possibile che ci vogliano 2 mesi e mezzo per avere sta bici sempre se non slittano ancora le date? Qualcuno sa qualcosa? Ho paura ad anticipare i soldi per aspettare così tanto tempo uffa.
 

zanino

Biker popularis
3/12/09
88
0
0
Bergamo
Visita sito
Purtroppo i tempi di consegna sono quelli.. Sembrano non esserci novità riguardo i recenti ritardi.. Non si capisce bene a quali modelli siano legati e a cosa siano dovuti.. Resta il fatto che più aspetti e piu le consegne rischiano di slittare!
2 mesi fa avevo i tuoi stessi dubbi,ma leggendo qui e la sul forum e vedendo quanti sono i possessori di canyon mi sono buttato e l'ho acquistata.. Dovrebbe arrivare all'inizio di marzo!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Quindi tu dici che se ora porta maggio come data di consegna se ordino ora sono sicuro che a maggio mi arriva? Mentre se attendo slitterà sempre di più la consegna?

più aspetti più slitta la consegna, se la vuoi allora ordinala ora e aspetta, è normale per Canyon

non normale è che la consegna prevista nella mail di conferma ordina si sposta, io la nerve e anche la strive le ho ricevute entrambi due settimane prima.
 

baghino

Biker serius
31/8/07
103
0
0
genova
Visita sito
Ragazzi, mi appresto ad ordinare la Nerve AL 6.0 colore Grigio rosso, solo che i tempi di consegna più passano i giorni e più aumentano al momento siamo arrivati alla settimana 18 per la taglia M. Possibile che ci vogliano 2 mesi e mezzo per avere sta bici sempre se non slittano ancora le date? Qualcuno sa qualcosa? Ho paura ad anticipare i soldi per aspettare così tanto tempo uffa.

i soldi non devi anticiparli subito
L'importante è che il bonifico venga eseguito circa 2 settimane prima della consegna prevista

IN GENERALE più passa il tempo è più in là vai con i tempi di consegna, poi può capitare che se producono più biciclette di quanto avevano previsto possano anche consegnare prima della data di consegna stimata . Di sicuro chi prima ordina prima riceve ...
 

mino1987

Biker extra
i soldi non devi anticiparli subito
L'importante è che il bonifico venga eseguito circa 2 settimane prima della consegna prevista

IN GENERALE più passa il tempo è più in là vai con i tempi di consegna, poi può capitare che se producono più biciclette di quanto avevano previsto possano anche consegnare prima della data di consegna stimata . Di sicuro chi prima ordina prima riceve ...
Aspetta spiegami meglio questa cosa cioè io faccio l'ordine sul sito Canyon e non devo necessariamente pagare subito? Pensavo che se non si pagasse subito dopo l'ordine non avviassero la procedura di produzione e spedizione. Io pagherei con Paypal.
 

wilduck

Biker serius
21/7/13
232
2
0
Visita sito
Aspetta spiegami meglio questa cosa cioè io faccio l'ordine sul sito Canyon e non devo necessariamente pagare subito? Pensavo che se non si pagasse subito dopo l'ordine non avviassero la procedura di produzione e spedizione.


Se paghi con carta di credito, dai subito i codici della carta e l'autorizzazione ma l'importo verrà scalato solo quando la bici è pronta per essere spedita.

Con bonifico immagino che loro ti chiedano il pagamento quando la bici è pronta, una volta arrivato l'importo, loro spediscono.

In entrambi i caso il pagamento non è immediato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo