Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spartacus1981

Biker popularis
25/3/13
58
9
0
Modena
Visita sito
Peraltro mi pare di ricordare che c'erano altri ragazzi del forum che aspettano canyon in presunta consegna questa settimana.. Mi piacerebbe sapere se hanno avuto notizie!

Salve, attendevo anch'io questa settimana la Nerve AL 7.0 2014, oggi mi è arrivata una mail da canyon con la quale mi informano che causa ritardi nelle forniture la consegna slitta all' 11 esima settimana, cioè la prossima ... speriamo bene ... ormai non ne posso più della mia rockrider 5.3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

zanino

Biker popularis
3/12/09
88
0
0
Bergamo
Visita sito
Ragazzi salve a tutti...sono molto ma molto indeciso se prendere una nerve al da 27.5" o da 29"...consigli?? Grazie mikke

Concordo sul fatto di farci sapere che tipo di biker sei! Che giri preferisci che geometrie preferisci fermo restando che la maggiore diferenza tra 27.5 e 29 è il comportamento della bici stessa in salita, in discesa, sul tecnico e via dicendo! L'ideale sarebbe poter provare 2 versioni della stessa bici nei 2 formati!
 

achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito
Allora sono alto 1.90 e non pratico molto i percorsi con discese impegnative e i percorsi che spesso pratico sono misti cioè allo sterrato mischio anche un bel po di asfalto...premetto che adesso ho una rockrider 5.3 e che alcuni percorsi la mia bici non se li può permettere e che vorrei passare a una full per poter fare qualcosa di più divertente però sinceramente non saprei proprio che tipo di bici prendere... Sinceramente stavo vedendo anche la al+ 8.0 che però monta addirittura delle 26"...ahahaha...mi piace veramente tanto perché per il prezzo monta dei componenti a mio parere molto buoni...però il dilemma è sempre quello, le ruote 😰😰scusate ahah abbiate pazienza ma se sapreste darmi un consiglio ve ne sarei molto grato
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Salve, attendevo anch'io questa settimana la Nerve AL 7.0 2014, oggi mi è arrivata una mail da canyon con la quale mi informano che causa ritardi nelle forniture la consegna slitta all' 11 esima settimana, cioè la prossima ... speriamo bene ... ormai non ne posso più della mia rockrider 5.3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



E ti hanno avvisato il venerdi ?
Sei il secondo che leggo :-(
Io aspetto la mia AL8 per la prossima settimana: temo che anche a me menderanno la stessa mail ... caxxo caxxo caxxo :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo