Quel tipo di disco esiste IceTech e Non IceTech, sono molto simili. Quelli che monto io sono Non IceTech, Shimano SM-RT76
Esatto, sono molto simili.
Eccoli nel dettaglio i miei
RT 76 180
RT86 180
Inviato con MonkeyTalk
Quel tipo di disco esiste IceTech e Non IceTech, sono molto simili. Quelli che monto io sono Non IceTech, Shimano SM-RT76
A prima vista sono uguali...io comunque ho gli RT86 e non mi hanno dato alcun problema...però peso 62kg e sulla frenata e relativa durata del materiale il peso del biker è molto importante...No Ste, sulla Nerve monto gli RT76 che nn sono icetech ( hanno la pista in acciaio)
Gli icetech li monto sulla Scale, sono gli RT86 e hanno la pista in alluminio rivestito in acciaio.
Per un uso gravosi meglio gli RT76, piu ribusti.
Ecco, erano quelli che avevo visto. Che dire...i miei sono intatti eppure ho fatto delle discese da 8-9km questa estate e non sono certo uno che scende senza frenare. Può darsi che qualche partita di dischi abbia dei problemi per quanto riguarda la qualità della lega, boh...Si scioglie la parte in alluminio, provati dal BikeMagazin sul trail davanti a casa mia, che va direttissimo a Bolzano
Impossibile resistere, è come una droga...da quando frequento questo topic è meglio che non tiri le somme di quanto ho speso, e ancora non è finita...Lo sapevooooo
Devo stare lontano da voi istigatori di scimmieee
Lo sapevooooo
Devo stare lontano da voi istigatori di scimmieee [emoji24][emoji24][emoji24]
Inviato con MonkeyTalk
Grandi acquisti!!
Per fortuna ..due pagine fa... Ti dichiaravi momentaneamente immune alla scimmia!!
Dai ragazzi, non ho neanche la bici, arriva tra un mese, è già mi frullano troppe idee per la testa,
poi voi insistete ancora !!
Impossibile resistere, e' come una droga...da quando frequento questo topic è meglio che non tiri le somme di quanto ho speso, e ancora non è finita...
Ragazzi, qualcuno sa dirmi la lunghezza del cannotto della forcella per la Nerve taglia M ??
Ovviamente da 27,5"
Ragazzi, qualcuno sa dirmi la lunghezza del cannotto della forcella per la Nerve taglia M ??
Ovviamente da 27,5"
Ovviamente da 27,5"
Oggi gran bel giro con salitone tecnico e discesa finale lunga e scassata assai. Mi meravigliano sempre di più le performance di questa bici, non oso immaginare in discesa come andrà quando...ehm questo ve lo dico tra qualche giorno...
Eh sì, un gorilla...Sento puzza di scimmione
Oggi gran bel giro con salitone tecnico e discesa finale lunga e scassata assai. Mi meravigliano sempre di più le performance di questa bici, non oso immaginare in discesa come andrà quando...ehm questo ve lo dico tra qualche giorno...
Ad essere sincero, ci sono stati diversi punti in cui un po' più d'escursione (poca eh...) avrebbero fatto comodo...ma anche un po' più di rigidità, quella del PP per intendersi...Ma infatti io nn penso ci sia bisogno diuna escursione maggiore