Madonna come siamo prolifici...non ci avevo mai fatto caso, questo topic straccia alla grande tutti gli altri nella sezione Canyon!
avevo solo chiesto un parere ...... 500 pagine e 5000 interventi fa
Per una che si calma, ce n'è sempre una scatenata...stavolta è la mia, e quello che è peggio non riesco più a controllarla...Per fortuna la mia bertuccia sembra si sia calmata
siamo in 2 allora, a me si è aggrappata alle spalle e bisbiglia notte e giorno 5010 5010 5010.....solo solo soloshit shit shit... la scimmia urla, urla a più non posso...e urla "foxy" per l'estetica, ma "Spectral" per la sostanza....sto cercando di resistere.... :O
Hai creato un mostro..
Una specie di tzumami innarrestabile.. :)
Un triangolo delle bermuda .. Dove la scimmia è sempre in agguato.
Grazie sten ..dopo 500 pagine sei diventato il nonno della tribù :) :)
Pensa ai novelli nervisti.. Che cultura.. :)
Lasciali perdere, sono ragazzi...a noi della mitica classe '59 non ci fanno un baffo...Vabbè... per stavolta ti perdono il "nonno"
shit shit shit... la scimmia urla, urla a più non posso...e urla "foxy" per l'estetica, ma "Spectral" per la sostanza....sto cercando di resistere.... :O
Per fortuna la mia bertuccia sembra si sia calmata, a parte qualche piccolezza di spese grosse in programma non ne ho.
Sara che ho pochissimo tempo, nn ho nemmeno provato il disco da 203 che ho montato all'anteriore.
Inviato con MonkeyTalk
Il reverbe l'hai poi preso? Ehh quella è la scimmia x eccellenza.. Da cui non ci si può scappare.. :)
Oggi uscita x prova padellone da 203
Che potenza ragazzi, se nn di dosa bene il freno si bacia il terreno in un attimo [emoji15][emoji15]
Inviato con MonkeyTalk
Dai che anche al posteriore ce ne sta uno
Eh sì ci va fatto un po' la mano...anche te dischi Ice vedo...dicono che si fondono (ho visto alcune foto con la parte in alluminio ridotta davvero male), ma io li ho usati tutta l'estare sulla Enduro e ho fatto discese bestiali senza che succedesse nulla. Forse quelli che hanno fuso pesavano 120kg e ci hanno fatto 10km di discesa senza levare la mano dal freno, boh...Oggi uscita x prova padellone da 203
Che potenza ragazzi, se nn di dosa bene il freno si bacia il terreno in un attimo
Per scendere in codesti posti non ci vedo male nemmeno un'ancora da petroliera...Dai che anche al posteriore ce ne sta uno
Eh sì ci va fatto un po' la mano...anche te dischi Ice vedo...dicono che si fondono (ho visto alcune foto con la parte in alluminio ridotta davvero male), ma io li ho usati tutta l'estare sulla Enduro e ho fatto discese bestiali senza che succedesse nulla. Forse quelli che hanno fuso pesavano 120kg e ci hanno fatto 10km di discesa senza levare la mano dal freno, boh...
Eh sì ci va fatto un po' la mano...anche te dischi Ice vedo...dicono che si fondono (ho visto alcune foto con la parte in alluminio ridotta davvero male), ma io li ho usati tutta l'estare sulla Enduro e ho fatto discese bestiali senza che succedesse nulla. Forse quelli che hanno fuso pesavano 120kg e ci hanno fatto 10km di discesa senza levare la mano dal freno, boh...