Vero, al Deca si spende poco ma non c'è da aspettarsi miracoli. Tuttavia, il rapporto qualità prezzo non è male. Io ho un po' di roba presa al Deca e non mi trovo male, però qui non è che le temperature scendono più di tanto, e se lo fanno non vado in bici, non perché non mi vada, ma per qualche malanno che mi sconsiglia di farlo.Personalmente con il tecnico della Deca non mi sono mai trovato bene ma se d'estate una sudata non e' un problema, d'inverno le cose cambiano radicalmente. Con Gore non sbagli
Come vestiario invernale, io vado a strati; in basso una calzamaglia più o meno pesante con un paio di pantaloni a 3/4 e dei calzettoni alti. Sopra una maglietta di tessuto sintetico a maniche corte, una maglia termica Kipsta (quelle che al Deca vendono per il calcio), poi una maglia termica non troppo pesante e almeno a inizio giro una più leggera di jersey. Ovviamente si deduce che sono abbastanza freddoloso.
Il vantaggio comunque è che posso variare facilmente la copertura se l'aria riscalda durante il giro, difficile che non tolga niente...