Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Si farò così, prendo il comando a destra.
Domani faccio l'ordine da BD


Inviato con MonkeyTalk

Bravissimo. :) su BD trovi anche i piciurilli aggiuntivi.. non guasta avere dei ferma cavi in più.

Ho trovato alcune foto che erano state pubblicate qui che mi erano tornate utili :) perdona la qualità ma ho fatto degli screenshot ma si capisce :)
 

Allegati

  • IMG_20141231_142025.jpg
    IMG_20141231_142025.jpg
    40,6 KB · Visite: 23
  • Screenshot_2014-12-31-14-17-53.jpg
    Screenshot_2014-12-31-14-17-53.jpg
    17,3 KB · Visite: 20
  • IMG_20141231_141947.jpg
    IMG_20141231_141947.jpg
    38,5 KB · Visite: 21
  • IMG_20141231_142102.jpg
    IMG_20141231_142102.jpg
    41 KB · Visite: 20

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Tornando la manettino, io preferisco averlo a sinistra per due motivi:
- il manettino del cambio è a destra e si usa più spesso di quello del deragliatore
- la leva del freno posteriore è a destra e mentre aziono il manettino del reggisella in discesa preferisco mollare un attimo il freno anteriore
Tutto ciò naturalmente non c'entra nulla con il discorso del passaggio dei cavi...:medita:
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Buon Anno a tutti!!! Auguro un 2015 ricco di pedalate e divertimento!! [emoji467][emoji322][emoji482]
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Anch'io a DX.

PS. Fr@ ehh ho postato la foto del tuo manubrio.. Alla faccia del copyright :) hai fatto un lavoro di precisione sul raccordo dei tubi.. Da prendere ad esempio

Ciao Icio, mi ero dimenticato di averla postata, l'ho riconosciuta dopo.. [emoji23] Hai fatto bene ad inserirla !!! [emoji106] [emoji6]
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Io mi ero fatto un bel regalo di Natale...ammazza però quanto sono lente le spedizioni di CRC. Comunque quando arriva ve lo faccio vedere... :cucù:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Io mi ero fatto un bel regalo di Natale...ammazza però quanto sono lente le spedizioni di CRC. Comunque quando arriva ve lo faccio vedere... :cucù:

Bravo!! X la serie .. Le ultime parole famose..
X un po' terrò a bada la scimmia... :)

PS. Ahhhahh
non avevi riconosciuto la tua bici.. !?! :) :) ehh.mi Ci e' voluto un po' di tempo x recuperare le foto del montaggio dello stealth..ma Visto che l'argomento era ritornato (sono andato indietro a sfogliare qualche pagina... :) )
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Io mi ero fatto un bel regalo di Natale...ammazza però quanto sono lente le spedizioni di CRC. Comunque quando arriva ve lo faccio vedere... :cucù:
Ah si? E che dire? Buon per te, però...Sei forse troppo egoista...A Natale specialmente bisognerebbe pensare al prossimo no? Va beh, per stavolta sono disposto a mandarti il mio indirizzo, però mi aspetto come minimo una spectral fiammante ok? [emoji12]
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ah si? E che dire? Buon per te, però...Sei forse troppo egoista...A Natale specialmente bisognerebbe pensare al prossimo no? Va beh, per stavolta sono disposto a mandarti il mio indirizzo, però mi aspetto come minimo una spectral fiammante ok? [emoji12]


Non male come idea Nughi!!
Aggiungo anche il mio indirizzo :)
Io mi accontento.. X cui se all'amico sardo avanzasse una pike.. Sai com'è.. Non saprei dire di no :)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non male come idea Nughi!!
Aggiungo anche il mio indirizzo :)
Io mi accontento.. X cui se all'amico sardo avanzasse una pike.. Sai com'è.. Non saprei dire di no :)
Buongustaio :D

Amici come siete messi a uscite questo periodo? Io sto friggendo, qui c'è un insolito freddo e non posso rischiare uscite e influenze varie, il 6 devo partire per un viaggio lungo e faticoso...
Se state uscendo...invidiaaaaa!
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Calma ragazzi, alla scimmia ho fatto solo sgranchire le zampe, non fatevi prendere la mano...è solo un accessorio, ma utile e salutare...vabbé, addio sorpresa, ho già detto tutto...:smile:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Buongustaio :D

Amici come siete messi a uscite questo periodo? Io sto friggendo, qui c'è un insolito freddo e non posso rischiare uscite e influenze varie, il 6 devo partire per un viaggio lungo e faticoso...
Se state uscendo...invidiaaaaa!

Ehhh possiamo capire quanto è dura alzare dei cocktail e sventolare i maroni al sole .. :) ahahah :)

Qui in Piemonte .. Risparmiati dalla neve ma non dal freddo!! Si va'.. Insomma.. La facciamo andare :)
Con il sole la massima è 4° :)
Le gambe girano da schifo.. La Nerve sembra pesare una tonnellata .. Ma ci si diverte lo stesso :)

Beh .. Non hai detto cos'è :)

Io volevo prendere un manometro vero :) x controllare la pressione gomme. Ne ho visto uno piccino della schwalbe e uno un po' grande che permette di sgonfiare.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ehhh possiamo capire quanto è dura alzare dei cocktail e sventolare i maroni al sole .. :) ahahah :)

Ti assicuro, è tutt'altro viaggio da quello che immagini eh eh, e sarà davvero faticoso...Ma bello, senza dubbio [emoji4]
Però mi sta mancando troppo la bimba...quasi quasi ci faccio i giri in tondo dentro casa ahahah
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Amici come siete messi a uscite questo periodo? Io sto friggendo, qui c'è un insolito freddo e non posso rischiare uscite e influenze varie, il 6 devo partire per un viaggio lungo e faticoso...
Se state uscendo...invidiaaaaa!
Io ho fatto passo, le ferie natalizie le ho passate in casa consolandomi miseramente sulla spinbike...un bel divertimento sì! ...d'altra parte con temperature sotto zero anche di giorno e tramontana abbestia non era il caso di uscire per beccare una bronchite o peggio.
Ma da domani temperature in rialzo, la Nerve la sento già scalpitare nel box, non mi resta che accontentarla con un bel giro! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo