In effetti il video trema troppo per una GoPro xrò va bene, serve proprio a godersi il tuo bel giro.Ti ringrazio
ho una polaroid xs100, pagata molto meno.
Niente di paragonabile alla gopro, ma fa il suo lavoro.
In effetti il video trema troppo per una GoPro xrò va bene, serve proprio a godersi il tuo bel giro.Ti ringrazio
ho una polaroid xs100, pagata molto meno.
Niente di paragonabile alla gopro, ma fa il suo lavoro.
In effetti il video trema troppo per una GoPro xrò va bene, serve proprio a godersi il tuo bel giro.
Credo sia proprio quello che rende la gopro superiore a tutte le action cam, la stabilizzazione.
Qui giornata favolosa. Temp 19.6º
Vi posto qualche foto in diretta dal posto
Inviato con MonkeyTalk
Bellissimo sentiero, qui a pantelleria
www.youtube.com/watch?v=BzBz1GH2p38
Scusate per la musica e non solo
[MENTION=146689]nuraghes[/MENTION]
rientro a capodanno, non riuscirò a portare la nerve, ma si potrebbe organizzare una uscita ugualmente, porto la vecchia e cara kuma!!!
oooohhh che meraviglia, questi si che sono argomenti che mi piace leggere sul forum!! le nostre bimbe in azione...bravi bravi!!
Ma guarda un pò! io invece ho trovato una giornata piuttosto nuvolosa, è anche vero che siamo saliti in montagna, però in generale nel profondo sud non era cosi bello...
grandissimo pablisc!!! cosi si fa, falla scatenare la bestiolina! bel sentiero davvero, invoglia alla grandissima...per essere un'isoletta non vi fate mancare nulla eh? molto molto bello!
Noi oggi un giro per buona parte XC, con un single di 5 km finale però che ci ha fatto recuperare tutto lo scassato e tecnico che c'eravamo persi [emoji2]
Dopo metto il video, e se passate in zona vi ci porto!
E questa è una delle "chicche" che vi aspetta [emoji1]
Che Bello!! Dove? Non è che hai sbagliato isola :) :)
Non pensavo ci fosse nulla del genere in sardegna..
E che bello vedere le vostre Nervuzze belle pulite :)
Nughi .. Scommetto che hai una canyon :) :)
ecco qua il video del nostro giretto... purtroppo la mia cam è un'imitazione di una cineseria di un'imitazione della go pro ahaha...
Inoltre non ho ancora capito come inserire i video in youtube in hd...
Wow bellissimo, mi hai fatto venir voglia di caricarmi la Nerve in macchina e venir da voi [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Tra il freddo e 2 spanne di fango argilloso..
Emigriamo sull' isola anche noi a svernare!!
Wow bellissimo, mi hai fatto venir voglia di caricarmi la Nerve in macchina e venir da voi [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Rimesso su pedali XT.
Sono riuscito a fotografarli insieme.. Così da avere un raffronto visivo :)
e perché no?!! :)
Peraltro devo dire che ultimamente abbiamo fatto giri anche più belli!
Dai un'occhiata che bei posti..
Dietro sulla parete di roccia è la cascata di Murru Mannu (più di 70 mt. di salto)
il vantaggio del cagliaritano è che ci sono tantissimi bikers (ed escursionisti) e quindi si sono creati (e si mantengono in ordine) millemila single e sentieri stupendi...
Appena il tempo lo consente inizieremo i giri in supramonte e in zona Gennargentu e Ogliastra...li potremmo incontrarci anche più facilmente, ma se vieni in zona fammi un fischio che ti organizzo un bel giretto!!
Eh magari, il fatto è che son diventato da poco papà e mia figlia mi porta via tutto il tempo libero.
Ormai riesco di rado a fare giri lunghi, mi devo accontentare di assentarmi max per due ore, ma poi la moglie reclama la mia presenza ;)
caspita, congratulazioni allora!! bhe insomma non ti resta che comprarti uno zaino abbastanza capiente e portare tua figlia con te
Dai dai sono i primi tempi, io esco con moltissimi padri di famiglia, e in qualche modo sono riusciti tutti a tornare in sella per qualcosa di più che giretti di due ore...sarà cosi anche per te, vedrai! :) ...e quando succederà, ci facciamo un giro assieme!! magari anche col buon [MENTION=95306]pablisc[/MENTION] , visto che prima o poi dovrà tornare in Sardegna NERVATO
e perché no?!! :)
Peraltro devo dire che ultimamente abbiamo fatto giri anche più belli!
Dai un'occhiata che bei posti..
Dietro sulla parete di roccia è la cascata di Murru Mannu (più di 70 mt. di salto)
il vantaggio del cagliaritano è che ci sono tantissimi bikers (ed escursionisti) e quindi si sono creati (e si mantengono in ordine) millemila single e sentieri stupendi...
Appena il tempo lo consente inizieremo i giri in supramonte e in zona Gennargentu e Ogliastra...li potremmo incontrarci anche più facilmente, ma se vieni in zona fammi un fischio che ti organizzo un bel giretto!!
Però ..Fantastico!!
Ho coperto uno spaccato di Sardegna completamente nuovo. Sempre bello vedere le foto delle Nerve in action :)
Fino adesso avevo fatto tutta la parte di costa a nord e un giretto intorno a tempio Pausania.
Complimenti
Anche io usi sia gli XT che gli Exustar (ma solo flat).
Gli XT 785 con piattaforma son decisamente migliori per un uso trail.
Il che uso la suola rigida ho gli 780 ma attualmente ho rimontato i flat exustar perche sto uscendo poco tecnico per giri brevi.
In Sardegna abbiamo un paesaggio veramente vario, è uno dei vantaggi del vivere qui.