Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ti confermo che quei proiettili sono all'ordine del giorno. Non me ne sono neanche accorto.. La ruota gira ed il lattice ripara!! Quando ti convertirai non tornerai ma più indietro.. [emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Sbalorditivo!!
Direi che quello è .. Un ottimo test..decisamente superato!!
Al prossimo giro provvedero' pure io.. :)
Nel frattempo confido che le joe's facciano il loro dovere.

PS. Dopo i 6/8 mesi - 1 anno che succede?
Bisogna smontare il copertone per sostituire il liquido?
Ps.2: il nastro giallo sul cerchio dei cross ride va' rimosso e sostituito giusto?
 

Allegati

  • IMG_20140907_142527.jpg
    IMG_20140907_142527.jpg
    53,6 KB · Visite: 9

remuklo

Biker popularis
14/4/11
99
0
0
bergamo
Visita sito
Sbalorditivo!!
Direi che quello è .. Un ottimo test..decisamente superato!!
Al prossimo giro provvedero' pure io.. :)
Nel frattempo confido che le joe's facciano il loro dovere.

PS. Dopo i 6/8 mesi - 1 anno che succede?
Bisogna smontare il copertone per sostituire il liquido?
Ps.2: il nastro giallo sul cerchio dei cross ride va' rimosso e sostituito giusto?

io dopo qualche mese facevo fare un piccolo rabbocco di lattice e nient'altro, pero' ci pensava il mio meccanico,
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
beh....direte che sono rin--------to, ma io una nerve 2014-15 dal vero non l'ho mai vista!!!!
se mettete le foto non puo' farmi che piacere vederla da varie angolature!!

Ti capiamo benissimo e tutti siamo stati assatanati di notizie.. :)
Nemmeno io l'avevo mai vista dal vivo.. Nemmeno una canyon..
Cmq. È semplicemente bellissima e non c'è foto che le renda giustizia .. Vedrai.
E poi va' alla grande :)
Dolce attesa.. :) :) :)
ps. Quando vedrai la bici da questa prospettiva.. Sei pronto x partire.. :)
 

Allegati

  • IMG_20140907_150945.jpg
    IMG_20140907_150945.jpg
    43,6 KB · Visite: 16

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ieri giretto e come sempre ringrazio da anni i tubeless...
Qui è pieno di maledette spine...
Le spine un giorno si e l'altro pure aspettano le ns uscite per pungere !!!http://postimage.org/index.php?lang=italian
Boia! ...certo che in posti del genere latticizzare è d'obbligo! :medita:
Dalle mie parti solo i rovi e i prugnoli riescono a guastare il giro...ma specialmente se vai in posti ben frequentati (e quindi puliti) è un caso beccarli. D'altra parte non si può avere tutto...da voi è estate tutto l'anno, i posti sono meravigliosi, il mare più bello non si può...e non ci sono neppure i tafani, cosa volete di più? :smile:
 

remuklo

Biker popularis
14/4/11
99
0
0
bergamo
Visita sito
.e non ci sono neppure i tafani, cosa volete di più? :smile:

cacchio!! non parlare di tafani....in questo periodo, dalle mie parti nei boschi non riesci a girare, mai visti tanti!! sara' l'umidita'!

ho un dubbio! non ho ordinato il portaborraccia perchè dalle foto mi sembra quasi inutilizzabile visto il poco spazio....cosa mi dite a proposito??
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
cacchio!! non parlare di tafani....in questo periodo, dalle mie parti nei boschi non riesci a girare, mai visti tanti!! sara' l'umidita'!

ho un dubbio! non ho ordinato il portaborraccia perchè dalle foto mi sembra quasi inutilizzabile visto il poco spazio....cosa mi dite a proposito??

Io ho preso quella dell'elite nera e bianca.. Esteticamente perfetta.
Se usi una borraccia da 500cc non hai grossi problemi.
Se intendi usare qualla da 750cc .. Non ci resci.
Esiste quella con apertura laterale.. Meno bella.. Però più pratica.
Quella dell'elite sembra fatta apposta.. Se hai una sete xxl.. Zaino con sacca e via.. :)
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
cacchio!! non parlare di tafani....in questo periodo, dalle mie parti nei boschi non riesci a girare, mai visti tanti!! sara' l'umidita'!
Penso sia l'accoppiata tra inverno mite ed estate piovosa...fatto sta che in Toscana i posti che si salvano sono pochissimi, intere aree sono del tutto impraticabili e resteranno tali fino ai primi freddi.
non ho ordinato il portaborraccia perchè dalle foto mi sembra quasi inutilizzabile visto il poco spazio....cosa mi dite a proposito??
Il portaborraccia ci sta, ma la borraccia c'entra solo da 500ml.
Ps vedo che mi hanno bruciato sul tempo...
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Penso sia l'accoppiata tra inverno mite ed estate piovosa...fatto sta che in Toscana i posti che si salvano sono pochissimi, intere aree sono del tutto impraticabili e resteranno tali fino ai primi freddi.
Il portaborraccia ci sta, ma la borraccia c'entra solo da 500ml.
Ps vedo che mi hanno bruciato sul tempo...

Mi lamentavo delle zanzare.. Ma con i tafani non c'è confronto.
Ps. Non ti sei stufato del telescopico.. Così me lo vendi a meta prezzo..? :)
Cmq. Ho ricordi di vacanza della maremma.. L'autan e nemmeno il napal sono sufficienti x uno sterminio. Farei fare un giro a Pitigliano alla mia nervuccia .. Anche se vedendo le foto si ha veramente l'imbarazzo della scelta ..
Se devo muovermi.. Beh .. Sardegna, toscana e trentino sarebbero un bel modo di spedalare. I park del trentino penso insuperabili
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
Oggi gran bel giretto al Moncuni.
Per i torinesi è un classico, dislivello nella media ma tanto passaggi tecnici e un single track a scendere che mi sono sciroppato tutto di un fiato toccando i 35 km/h nonostante lo scassato.

Anche i freni sono promossi a pienissimi voti.
Per la prima volta mi sono trovato al limite del bloccaggio anteriore e dover gestire la potenza, prima ero abituato a pinzare il più forte possibile senza mai avere la sensazione di avere ancora del margine.

Upgrade consigliatissimo a chi ha la 6.0
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
Io ho preso quella dell'elite nera e bianca.. Esteticamente perfetta.
Se usi una borraccia da 500cc non hai grossi problemi.
Se intendi usare qualla da 750cc .. Non ci resci.
Esiste quella con apertura laterale.. Meno bella.. Però più pratica.
Quella dell'elite sembra fatta apposta.. Se hai una sete xxl.. Zaino con sacca e via.. :)
Idem, nella mia non ho provato borracce più grandi ma quella da 500 ci sta comodamente
dac57f2cad22635f62b1bf39b44a2e77.jpg
 
cacchio!! non parlare di tafani....in questo periodo, dalle mie parti nei boschi non riesci a girare, mai visti tanti!! sara' l'umidita'!

ho un dubbio! non ho ordinato il portaborraccia perchè dalle foto mi sembra quasi inutilizzabile visto il poco spazio....cosa mi dite a proposito??

Io nella mia in taglia s, ho montato il portaborraccia elite
t63L6H.jpg

Per metterci tranquillamente la borraccia da 500ml ho allargato i buchi dove vanno le viti verso l'alto nella scanalatura, in modo da poter abbassare un pò il portaborraccia.
 
Lo consiglio anche io.
Mentre invece non vedo l'ora di consumare le NN, sui percorsi con rocce sassi e pietre temo sempre di tagliare il copertone sui fianchi... non oso pensare se tagli l'anteriore su una discesa scassata in velocità...:paur:
Complimenti per il video, bella e lunga discesa...
Sul forum tantissimi hanno tagliato la NN tubeless ready sia sul battistrada che sulla spalla !!!!
Quando vieni in Sardegna sei il benvenuto, trovi il mio numero del cel sul mio profilo.
:i-want-t:

Bene, chissà se per natale riesco a portare la bici in paese...
Le NN sono molto delicate, ma secondo me molto valide. al posteriore ho messo una NN snake skin, hanno il fianco decisamente più robusto.
Ora sulla seconda coppia di ruote monto quelle, ho ordinato le nuove, passando a delle maxxis high roller 2,30 all'anteriore e una maxxis ardent 2,25 al posteriore, mi piace sperimentare...!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Io nella mia in taglia s, ho montato il portaborraccia elite
t63L6H.jpg

Per metterci tranquillamente la borraccia da 500ml ho allargato i buchi dove vanno le viti verso l'alto nella scanalatura, in modo da poter abbassare un pò il portaborraccia.

Scusa il disturbo,mi puoi dire le tue dimensioni per aver reso una taglia S?Perche devo prendere la stessa mountain bike e sarei anche io S secondo il configuratore.Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo