Negozio ebay di Prato che vende specialized enduro nuove a 850 euro

misero

Biker novus
12/9/09
14
0
0
Cosenza
Visita sito
... anke io gli ho proposto ritiro a mano e pagamento contanti... questa è stata la sua risposta:

ho specificato nell'asta/per pagamento se accetta solo bonifico bancario anticipato



allora, io, nn contento adesso rispondo scrivendo:

perchè dovrei pagare anticipatamente un articolo che vengo a ritirare di persona? quando la vengo a prendere ti porto i soldini! non è meglio sia x me ke per te? cmq... se nn vuoi avere contanti ti faccio un bonifico direttamente davanti a te con il mio iphone comodamente seduto sulla bici! attendo tue notizie! grazie

aspettiamo...
 

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it

grande !!!
 

cadex1

Biker novus
8/4/09
6
0
0
parma
Visita sito
Io ho contattato Cicli-pacini.Il negozio clonato.
Vediamo un po' cosa fa...
Io appena l' ho contattato per il ritiro a mano si e' dileguato e non mi ha piu' risposto.
Non vorrei difendere nessuno o fare l' avvocato del diavolo, ma una volta mi sono imbattuto in una cosa uguale per delle ps3.
Da quanto avevo capito il venditore aveva messo in asta delle console che non aveva , ma che gli erano state promesse da un grossista truffaldino in caso di vendita.
Lui avrebbe in tal caso preso la percentuale, ma doveva pagarle in anticipo.
Accortosi della truffa restitui' i soldi a tutti e levo' le console dall' asta.
Non vorrei che fosse successo anche a costui, dato che vedo che vende anche articoli da tennis ed ha un sito internet con tanto di indirizzo.
 

misero

Biker novus
12/9/09
14
0
0
Cosenza
Visita sito
... aaaaaaaaaaahhhh ... ma attenzione... leggete bene... forse NON la vende lui... c'è scritto proprio così...

EMMETTO FATTURA O SCONTRINO FISCALE

PER PAGAMENTO SE ACCETTA SOLO BONIFICO BANCARIO

... ossia: lui prende i soldi e poi SE qualcuno (nn si sa ki) accetta ... allora poi spedisce!

bellissimo!!!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
da qui ---> LINK

... ma nn farlo dai... ke ridiamo un po!

e mentre tu ridi qualcuno fa offerte e paga e ingrassa questi maledetti ! Se proprio vuoi renderti utile fai offerte per l'oggetto fino a finirgli gli oggetti in vendita......io ci sto provando ma purtroppo ci si perde troppo tempo, non si può acquistare più di un oggetto per volta.
 

misero

Biker novus
12/9/09
14
0
0
Cosenza
Visita sito
allora metti direttamente ke ne prendi 10!

anke se a mio avviso fin quando NON avviene una truffa reale NON puoi dire ke lo sia! ;)
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
allora metti direttamente ke ne prendi 10!

anke se a mio avviso fin quando NON avviene una truffa reale NON puoi dire ke lo sia! ;)

già fatto......se lui usa inserzioni e foto che già altri hanno usato la truffa è palese (per questo e per tanti altri aspetti già scritti qui), se aspetti che intervenga ebay stai sicuro che qualche "pollo" ha già pagato.......
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
alè ci siamo !!!! Ho avuto i dati per il bonifico !!!!!!! credete che l'intestatario del conto corrente sia l'intestatario del negozio ??????
Adesso gli compro tutte le bici e amen !!!!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
ne voglio cambiare una ogni week end, così non mi devo preoccupare di oliare la catena o di pulirla !!!!
Già che c'ero sono passato anche al bitume......
Spero di non aver fatto la cazzata.....altirmenti qualcuno conosce un buon avvocato per me ???
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
ho comprato tante cose stasera.....forse ho comprato anche le enduro, mi sono sempre piaciute !
Accidenti.....quanto ci metterò a lasciare tutti sti feedback ????????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo