Negozio ebay di Prato che vende specialized enduro nuove a 850 euro

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...magari indica di quale negozio si tratta dato che come saprai Parto è "terra di conquista straniera" per usare un eufemismo...
Valori di prezzo troppo discosti da quelli "ufficiali" come minimo potrebbero avere a che fare con il nome di una nota cantante italiana se non peggio.
Grazie.

Marco1971.
 

SETUP

Biker serius
Ha in vendita 2 da strada e 2 mtb
10 pz. per ogni modello tutte uguali
non accetta paypal
Scrivi per un ritiro presso il suo negozio , e facci sapere :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


gia' fatto prima vuole il pagamento,poi posso andare a prenderla :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Ho visto che accetta anche pagamenti paypal,
ma il rischio e' comunque alto.
Conservati i soldi per un altra occasione, ho visto su ebay quel compralo subito e puzza di brutto, troppi pochi feedback addirittura uno gli ha comprato due bici nello stesso giorno ,non che sia impossibile,ma non mi piace penniente!
Personalmente parteciperei solo se in una mano ti da' la bici e con l'altra gli porgi i soldi,farsi ciulare 850 euro non dev'essere una bella sensazione.
:il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
comunque a parecchia roba in vendita e uno degli acquirenti, quello delle due bici, a degli ottimi feedback:medita: si potrebbe chiedere a lui, o comunque ad un acquirente....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo