Nastro Tubeless vs Fascia elastica

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
il taglio lo fai vedere tu nel video (almeno così sembra). e quelle pieghe non sono da smontaggio. sono lì da tempo altrimenti la "bandella" non rimane piegata. Quindi il danno lo hai fatto montando il copertone.

usa il tuo canale youtube. i tuoi video sono assolutamente inutili. Non serve fare video di 20 minuti per cose che si possono spiegare scrivendo poche righe. I video ormai è chiaro a tutti che li fai solo per te. Per metterti in mostra. Per dire io, per la mia esperienza e capacità e anche per rispetto dell'autore, non avrei mai avuto il coraggio di postare un video in un post di Daniel nel tech corner. Tu invece te ne freghi di tutto e di tutti, basta che serva a farti vedere figo. E che video poi? 24 mintui per togliere un copertone?
Noneeee, si sono fatte con la leva e le varie manovre durante lo smontaggio altrimenti non si spiegherebbe perchè è rimasto in pressione senza fuoriuscita di lattice sia durante l'uso che lo stoccaggio. Ogni tot una gonfiata gliela davo.
E si formano la maggior parte delle volte che ho scollato i copertoni dalle bandelle sulle ruote degli altri. A volte resta in sede perchè si stacca, altre volte viene via col copertone e quindi si arriccia.

Per il resto che hai scritto è il tuo modo malsano di interpretare quello che faccio ma non fa niente, ti sopporto... con tutti i suoi sinonimi ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo