NAPOLI & PROVINCIA principiante cerco amici per uscite sabato e/o domenica

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vincris1

Biker popularis
2/11/12
48
0
0
Lago patria Napoli
Visita sito
Bike
cube elite s-hpc pro 29
Le uscite infrasettimanali improbabile che le posto sul sito perchè sono improvvisate da me o da qualsiasi iscritto quelle mi sa che te le perdi. google+ lo usi? non credo però :D Vedrò come ovviare questo problema con qualche script diretto ma la vedo dura che facebook mi faccia passare bho vediamo. Per le uscite ufficiali saranno sempre sul sito da questa in poi, ti posso dire che il 18 saremo con i carbonari sul Massico e il 25 o Vesuvio o Caserta.

ciao,mi sono iscritto a google+ ma sarà che i social nw non fanno per me,mi da errori script continui e si blocca sempre,io scendo il 28 cacchio e mi perdo 2 belle uscite :azz-se-m: comunque vi seguo sul sito appena scendo magari ci sentiamo giusto per imparare la zona del castagnaro ed allenarmi anche un po, visto che di esperienza sono a livelli bassi!

grazie per la disponibilità comunque e buon tracciati
 
Su google+ ancora non ci siamo ma provvederemo. Su facebook non posso scrippare sul mio sito perchè siamo un gruppo e no una pagina (potrei ma dovrei pagare quindi anche no :D ). Vederemo che fare.

Dai non mancherà occasione per unirti a noi o ai carbonari, dipende da quanto bravo sei :D
 

orsoyoghy

Biker novus
27/11/12
3
0
0
napoli
Visita sito
Ciao ragazzi mi chiamo robert e sono di pianura, esco di solito da solo spesso in settimana per via dei turni che faccio a lavoro, pratico mtb in modo dilettantistico, con percorsi tra napoli , bacoli, miseno, fusaro, se qualcuno vuole farmi compagnia puo' contattarmi.

ciao rober io faccio uscite nella zona dei campi flegrei se vuoi ci possiamo organizzare ciao
 

vincris1

Biker popularis
2/11/12
48
0
0
Lago patria Napoli
Visita sito
Bike
cube elite s-hpc pro 29
ciao rober io faccio uscite nella zona dei campi flegrei se vuoi ci possiamo organizzare ciao

ciao orso ciao Robert io sono della zona ospedaliera e tempo permettendo vorrei aggregarmi per una uscita ..anche per provare la biga che me arrivata 2 giorni fa....appena esce il sole la carico in macchina e vorrei provare la zona di quarto castagnaro monte nuovo astroni ecc...per imparare percorsi e altro ciao.
 

Spirit73

Biker novus
23/3/12
36
0
0
napoli
Visita sito
:i-want-t:ciao vincris1 benvenuto nel forum di noi piccoli ma grandi biker, se domani il tempo e buono e la temperatura lo permette dovrei uscire , su asfalto giro campi flegrei.
 

Spirit73

Biker novus
23/3/12
36
0
0
napoli
Visita sito
:up:Ciao bikers oggi uscita in mtb salita dei camaldoli da Pianura , ragazzi madonna è stata dura ma ne è valsa la pena, il bosco del belvedere e e il panorama ripagano lo sforzo, e domani si replica verso la floridiana e il parco di posillipo.
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
Per le feste di natale sono in trasferta napoletana e faccio base a Quarto.
Per il giorno 24 pensavo di fare una sgambatella: c'è qualcuno che mi farebbe da guida o sapete se c'è un gruppo che si ritrova da queste parti?
Pensavo di uscire per le 8-30, 9 e rientrare per le 11-11.30.
Grazie
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Per le feste di natale sono in trasferta napoletana e faccio base a Quarto.
Per il giorno 24 pensavo di fare una sgambatella: c'è qualcuno che mi farebbe da guida o sapete se c'è un gruppo che si ritrova da queste parti?
Pensavo di uscire per le 8-30, 9 e rientrare per le 11-11.30.
Grazie
se frequenti facebook, c'è un gruppo "Castagnaro ad ogni costo" che esce molto spesso (beati loro) proprio lì.
 

Classifica mensile dislivello positivo