NAPOLI & PROVINCIA principiante cerco amici per uscite sabato e/o domenica

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Come ti ha consigliato Lazlotoz, afacciati su FB e cerca i Carbonaribikers. Al di là delle escursioni ufficiali (normalmente ogni 15 gg) ci si organizza anche in gruppetti per uscite extra. Sul sito ufficiale WWW.carbonaribikers.com, c'è il calendario, nonché la possibilità di iscriversi alla mailing-list per avere le informazioni complete sulle uscite organizzate. Puoi anche consultare le schede delle uscite precedenti, con foto e video, così tanto per farti un'idea del gruppo.
A presto
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
c'e qualcuno che esce domenica ?? vorrei andare zona castagnaro che non ci sono mai stato ....ma anche altri luoghi vanno bene
Al momento ,non ricordo il nome ,ma vi e' altro forumendolo proprio del tuo paese che scrive spesso che vada al castagnaro ,se mi venisse in mente il nome potresti contattarlo ,oppure prova a cercare .
 

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
Ciao, io attualmente sono in "pausa uscite" per un problema fisico. Sto limitando le uscite, attualmente mi toccano brevi e poco impegnative.
Nel caso puoi contattarmi, se giri nelle vicinanze(castagnaro,astroni ecc)
Ciao!
 

kiruzzo

Biker novus
10/5/12
13
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao Ragazzi, io sono di Napoli e abbiamo un gruppo anche su FB alle prime armi con MTB. Facciamo normalmente città, ma stiamo iniziando con sterrati e montagna.
Contattatemi in privato che ci organizziamo per qualche uscita.

Saluti.
 

Spirit73

Biker novus
23/3/12
36
0
0
napoli
Visita sito
Ciao ragazzi mi chiamo robert e sono di pianura, esco di solito da solo spesso in settimana per via dei turni che faccio a lavoro, pratico mtb in modo dilettantistico, con percorsi tra napoli , bacoli, miseno, fusaro, se qualcuno vuole farmi compagnia puo' contattarmi.
 

slive

Biker novus
21/6/12
26
0
0
napoli
Visita sito
piacere salvio from pozzuoli tra poco vi raggiungero' in compagnia della mia dolce mtb . Il problema e che sono indeciso su quale comprare . Budget max € 600.......consigli ?
avevo visto merida mtb tfs 100 d 2012 € 480......che faccio? meglio altre tipo scott ,trak etc....help me please
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Benvenuto a Slive,se il tuo Budget ti permette quello e stai ora iniziando ,fallo pure ,almeno sondi il terreno per un periodo e successivamente valuterai se ti senti convinto di procedere ad un upgrade del mezzo in base al tipo di utilizzo che ne farai evitando inizialmente spese incerte.
 

Mr.pepe

Biker novus
14/10/11
32
0
0
giugliano
Visita sito
ciao Slive io ti consiglio di girare un po per i vari rivenditori si possono trovare delle buone offerte di bici 2011 2010 cmq ti consiglio di non spendere troppo per la prima bici vedi prima se ti piace il mondo MTB e cosa vuoi fare XC, ENDURO, DH ....poi in futuro prendi qualcosa di piu specifico ....io ho speso 800€ per una front appena tre mesi fa e adesso gia mi sta stretta ......cmq valuta anche di comprare un buon usato sul forum si trovano ottime bici a buon prezzo per iniziare e un buon compromesso qualita prezzo
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Ciao a tutti, nuovo iscritto da Cardito (NA).... Cerco qualcuno con cui uscire (in bici, ovviamente.... hahahaha)
 
Salve raga sono nuovo del forum mi chiamo Marco e da poco tempo ho una mtb degna di questo nome, abito proprio sotto al castagnaro ora mai lo conosco a memoria anche per i sentieri interni quando volete ci organizziamo mi farebbe piacere trovare compagni.

Spesso vado a girare nel bosco di licola ma è poca roba purtroppo, ho tentato più volte di raggiungere gli astroni per strade interne ma nulla tutto recintato...

voi dove girate da queste parti normalmente?!?!

Se poi ci organiziamo potremmo andare una giornata presso il lago di laceno e li si che c'è da girare...ciaooo
 

Classifica mensile dislivello positivo