mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
ocio a dove lanci il Banco perché ....potresti far male a qualcuno se lo colpisci!A proposito di band made in Italy...rilancio con il Banco...
Ciao Francè!!
ocio a dove lanci il Banco perché ....potresti far male a qualcuno se lo colpisci!A proposito di band made in Italy...rilancio con il Banco...
Ciao Francè!!
La domanda giusta è: come NON conoscerlo? Maestro e signore indiscusso del trash, di cui Mc Fierli e la sua "manuto" è epigone interessante, sul solco della tradizione, ma sempre un gradino sotto.Buongiorno....sveglia!!!!!!
p.s vendetta veva non finiro' in galeva!!!...... come fai a conoscerlo nuraghes?
A questo punto non so se offenderti o nominarti presidente del topic ad honorem....La domanda giusta è: come NON conoscerlo? Maestro e signore indiscusso del trash, di cui Mc Fierli e la sua "manuto" è epigone interessante, sul solco della tradizione, ma sempre un gradino sotto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La domanda giusta è: come NON conoscerlo? Maestro e signore indiscusso del trash, di cui Mc Fierli e la sua "manuto" è epigone interessante, sul solco della tradizione, ma sempre un gradino sotto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma se il gatto va' a gattoni....il coyote come va'???beh....proprio indiscusso non direi....penso che se la batte....
senza citare poi....
Ma se il gatto va' a gattoni....il coyote come va'???
Aspide... questo allora e' sfruttamento della prostassazione!!!il coyote non lo so....quello che invece so è che i tassi non pagano mai le tasse....
Aspide... questo allora e' sfruttamento della prostassazione!!!
Che battuta del kaiser....mi sa che non ne usciamo vivi.
Allora io che pago le tasse sarei un putt..iere?ma no dai.....semplicemente se le scopano solo se ne sono innamorati.
Allora io che pago le tasse sarei un putt..iere?
Torno serio e posto una song dei PF, che a mio avviso considero una delle loro migliori,di un album colpevolmente sottovalutato da molti.
Stai sereno (cit.)..... indovinate anche questa di citazione!d'accordissimo (cit.).....dogs è straordinaria.
p.s.
il primo che mi dice che cit. è vince rep.
Stai sereno (cit.)..... indovinate anche questa di citazione!
Io ero l'altra!!!!!!!!!mia moglie quando mi ha beccato a letto con un'altra?
come cazzo fai a saperlo??!!
Io ero l'altra!!!!!!!!!