Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Prova con Chrome o Firefox. Io li vedo. Con Safari no. Sarà un problema di aggiornamento?? :nunsacci:

il dubbio che sia safari...l'ho avuto infatti il problema è nato più o meno con l'ultimo aggiornamento Versione 10.0 (11602.1.50.0.10) ma poi quando ho provato col tablet che ha ora android Marshmallow...con chrome...bhè allora ho qualche dubbio in più !possibile a una doppia coincidenza??
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
il dubbio che sia safari...l'ho avuto infatti il problema è nato più o meno con l'ultimo aggiornamento Versione 10.0 (11602.1.50.0.10) ma poi quando ho provato col tablet che ha ora android Marshmallow...con chrome...bhè allora ho qualche dubbio in più !possibile a una doppia coincidenza??
www.youtube.com/watch?v=q_wstN5TclI Ancora niente? non li vedi?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

niente !ANCORA NIENTE!!! vedo solo l'indirizzo del video che postate voi mentre rispondo ai messaggi!però , vedo ogni tanto che... di tanto in tanto , mi si apre un "certificato scaduto" di williamhill...o qualcosa del genere e che prontamente safari me lo blocca IMMEDIATAMENTE perché ha i permessi scaduti e dir che non sò nemmeno che caxxo c'entra stò williamhill con il forum. quindi credo che c'è qualcosa di strano nel forum! oggi x esempio, mi è capitato 2 volte aprendo il mercatino che è comparso stò coso!!!.peccato solo che dalla regia non mi han ancora risposto ,ma evidentemente son troppo presi con il nuovo forum sulle bici elettriche x rispondermi.:smile: ma fà lo stesso c'è di peggio nella vita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo