Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sera drughi....passavo per un salutazzo!!
Oooopppssssssss

th


Metto un live :-?
yeahhhhhh

www.youtube.com/watch?v=1rBJK-k3vPE
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma......è solo a me oppure anche a voi...?li riuscite a vedere oppure non li vedete i video postati???? ma che diavolo è successo????:nunsacci:

[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] c'è un problema sul forum che non si vedono più i video postati (in specialmodo qui...)oppure è altro?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ma......è solo a me oppure anche a voi...?li riuscite a vedere oppure non li vedete i video postati???? ma che diavolo è successo????:nunsacci:

[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] c'è un problema sul forum che non si vedono più i video postati (in specialmodo qui...)oppure è altro?
fino a stamattina io li vedevo.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
fino a stamattina io li vedevo.

io sia con il mio mac sia con il tablet android....non vedo nessun video.è già da qualche giorno che con il mac non vedevo nulla poi...questa mattina ho constatato che non è un problema del mio mac visto che anche con il tablet è uguale! però ho notato che in caso che clicco x rispondere a qualcuno che aveva postato un video, tra le "quote" del messaggio ,compare l'indirizzo del video...ma appena clicco "invia risposta" l'indirizzo del video scompare.
speriamo in una risposta dalla "REGIA"
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma......è solo a me oppure anche a voi...?li riuscite a vedere oppure non li vedete i video postati???? ma che diavolo è successo????:nunsacci:

[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] c'è un problema sul forum che non si vedono più i video postati (in specialmodo qui...)oppure è altro?

io ora li vedo, forse è stato un problema temporaneo, se anche adesso non li vedi forse è qualche problema di pc/browser
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
[MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] prova ad utilizzare un'altro browser, se usi chrome prova con firefox o il contrario, altra prova quella di svuotare la cache e magari eliminare la cronologia, altro per ora non mi viene in mente...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io ora li vedo, forse è stato un problema temporaneo, se anche adesso non li vedi forse è qualche problema di pc/browser

ho riprovato ora e.. anche ora..sia sul mac sia sul tablet ANDROID tutti e 2 si comportano nello stesso e medesimo modo...non mi fan vedere i video caricati!possibile che sia SAFARI (MAC) sia chrome (ANDROID)...facciano gli stessi errori?:nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo