Lasciavi il bancone lercio !!!!!
..
ma ero impegnata a spillare birra e shakerare cocktail...
Lasciavi il bancone lercio !!!!!
..
ma ero impegnata a spillare birra e shakerare cocktail...
Correva l'anno 1986... Per quei tempi erano avanti...molto avanti...
purtroppo io i video non riesco a vederli ma.... mi consolo osservando la valletta che hai postato!!!!8-) ciao fratelloneConcordo...per il genere che suonavano erano veramente all'avanguardia!!
Cerco di rimanere in tema... con una band...che presenta delle caratteristiche simili..:-?
yeahhhhhhhhh
www.youtube.com/watch?v=e6PpY9qIOEg
Salutazzi di buon week!!
Oooppsssssssss
www.youtube.com/watch?v=-PIPknLRwtE Meriteresti dei ++++ ma sono bloccatoConcordo...per il genere che suonavano erano veramente all'avanguardia!!
Cerco di rimanere in tema... con una band...che presenta delle caratteristiche simili..:-?
yeahhhhhhhhh
Salutazzi di buon week!!
Oooppsssssssss
Concordo...per il genere che suonavano erano veramente all'avanguardia!!
yeahhhhhhhhh
Salutazzi di buon week!!
mannaggia a voi che riuscite a vedere ....
mannaggia a voi che riuscite a vedere ....
Allora: c'è uno con la chitarra,uno con il basso,uno con la batteria e uno col microfono...poi ''crash,scrash,gniaooo....dum dum dum dum dum...crash...trash!!!
caxxo che spettacolo!!! è un video stupendo!
buonissima idea...allora sai che faccio? ne metto anch'io uno così x i non vedenti fà così:
bum bumbum bum.. bumbum bum.. bumbum bum bumbum bum....lalala la la la lalala la la la lalala la.. la ..lala lalalala la
x i vedenti è..(io lo posto speriamo che almeno voi lo vedete):
www.youtube.com/watch?v=GgoolZ-Mo48
good morning vietnaaaammm
www.youtube.com/watch?v=U_UtI65iNVg Chiiii? Holly e Benji!!!! Questo è quello che dico sempre a mia figliaPer non fare favoritismi (visto che a Demon lo ho già comunicato) volevo informarvi che è uscito il nuovo CD di Benji e Fede. Giusto perchè non ve lo perdiate.