Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
[MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] prova ad utilizzare un'altro browser, se usi chrome prova con firefox o il contrario, altra prova quella di svuotare la cache e magari eliminare la cronologia, altro per ora non mi viene in mente...

ho provato ma nulla! poi ripeto è strano che 2 terminali diversi con 2 browser diversi facciano esattamente lo stesso problema ..non credi?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io sia con il mio mac sia con il tablet android....non vedo nessun video.è già da qualche giorno che con il mac non vedevo nulla poi...questa mattina ho constatato che non è un problema del mio mac visto che anche con il tablet è uguale! però ho notato che in caso che clicco x rispondere a qualcuno che aveva postato un video, tra le "quote" del messaggio ,compare l'indirizzo del video...ma appena clicco "invia risposta" l'indirizzo del video scompare.
speriamo in una risposta dalla "REGIA"
io dallo smartphone con android non vedo mai i video ma li vedo dal pc con chrome-windows 10.

e intanto metto questo ;-)

www.youtube.com/watch?v=rY0WxgSXdEE
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
ho riprovato ora e.. anche ora..sia sul mac sia sul tablet ANDROID tutti e 2 si comportano nello stesso e medesimo modo...non mi fan vedere i video caricati!possibile che sia SAFARI (MAC) sia chrome (ANDROID)...facciano gli stessi errori?:nunsacci:
www.youtube.com/watch?v=-8ncb21mbJE Io li vedo sia con Mozilla che con Chrome, con Windows 10; qualcosa di strano c'è a me l'antivirus mi da sempre sito pericoloso x virus boh.....:nunsacci:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
www.youtube.com/watch?v=-8ncb21mbJE Io li vedo sia con Mozilla che con Chrome, con Windows 10; qualcosa di strano c'è a me l'antivirus mi da sempre sito pericoloso x virus boh.....:nunsacci:

io INTANTO, ...continuo a NON VEDER nulla!! :nunsacci:solo rispondendo, stò vedendo sempre solo l'indirizzo del video che hai postato x esempio nel tuo messaggio, e lo vedo mentre (APPUNTO) ti stò rispondendo,... x poi sparire appena invio la la risposta!intanto all'indirizzo che mi ha suggerito tostarello.... x esporre il "problema" NON HO avuto ancora alcuna risposta da nessuno.... MANCO la regia!!!(:spetteguless:evidentemente è troppo presa a tener dietro le bike a pila, !!8-):omertà: che star qui a cercar di risolvere un eventuale problema!
bho ...x me è il forum che ha qualche tipo i problema o oppure ha modificato qualcosa ed io son l'unico SFIGATO....che continuo a non veder nulla con 2 sistemi diversi!:smile:và bhè,me ne farò una ragione !:smile:
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
ho riprovato ora e.. anche ora..sia sul mac sia sul tablet ANDROID tutti e 2 si comportano nello stesso e medesimo modo...non mi fan vedere i video caricati!possibile che sia SAFARI (MAC) sia chrome (ANDROID)...facciano gli stessi errori?:nunsacci:

Io con Win 7 i video del forum li vedo correttamente con tutti i browser (Chrome, Firefox, Internet Explorer).
Hai provato a vedere su un qualsiasi altro sito se riesci a vedere i video embedded di Youtube? Tanto per eliminare vari problemi di plugin non funzionanti, ecc.
http://www.w3schools.com/html/tryit.asp?filename=tryhtml_youtubeiframe[url]http://www.w3schools.com/html/tryit.asp?filename=tryhtml_youtubeiframe[/URL]
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io con Win 7 i video del forum li vedo correttamente con tutti i browser (Chrome, Firefox, Internet Explorer).
Hai provato a vedere su un qualsiasi altro sito se riesci a vedere i video embedded di Youtube? Tanto per eliminare vari problemi di plugin non funzionanti, ecc.
http://www.w3schools.com/html/tryit.asp?filename=tryhtml_youtubeiframe[url]http://www.w3schools.com/html/tryit.asp?filename=tryhtml_youtubeiframe[/URL]

li vedo dappertutto tranne qui. anche quel video che c'è all'interno di quell'indirizzo che hai postato....lo vedo tranquillamente! x me è qui che c'è qualcosa che non và!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sera drughi passavo per i salutazzi!!

:rock-it:yeahhhhh

www.youtube.com/watch?v=BvsMPOfblfg

:spetteguless:Ci si vede....scappo a cena:sbavon:
Oooppssssssssss

th
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo