Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
[MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] prova ad utilizzare un'altro browser, se usi chrome prova con firefox o il contrario, altra prova quella di svuotare la cache e magari eliminare la cronologia, altro per ora non mi viene in mente...

ho provato ma nulla! poi ripeto è strano che 2 terminali diversi con 2 browser diversi facciano esattamente lo stesso problema ..non credi?

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io dallo smartphone con android non vedo mai i video ma li vedo dal pc con chrome-windows 10.

e intanto metto questo

www.youtube.com/watch?v=rY0WxgSXdEE

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.424
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
www.youtube.com/watch?v=-8ncb21mbJE Io li vedo sia con Mozilla che con Chrome, con Windows 10; qualcosa di strano c'è a me l'antivirus mi da sempre sito pericoloso x virus boh.....

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
www.youtube.com/watch?v=-8ncb21mbJE Io li vedo sia con Mozilla che con Chrome, con Windows 10; qualcosa di strano c'è a me l'antivirus mi da sempre sito pericoloso x virus boh.....

io INTANTO, ...continuo a NON VEDER nulla!! solo rispondendo, stò vedendo sempre solo l'indirizzo del video che hai postato x esempio nel tuo messaggio, e lo vedo mentre (APPUNTO) ti stò rispondendo,... x poi sparire appena invio la la risposta!intanto all'indirizzo che mi ha suggerito tostarello.... x esporre il "problema" NON HO avuto ancora alcuna risposta da nessuno.... MANCO la regia!!!(evidentemente è troppo presa a tener dietro le bike a pila, !!8-) che star qui a cercar di risolvere un eventuale problema!
bho ...x me è il forum che ha qualche tipo i problema o oppure ha modificato qualcosa ed io son l'unico SFIGATO....che continuo a non veder nulla con 2 sistemi diversi!và bhè,me ne farò una ragione !

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700

Io con Win 7 i video del forum li vedo correttamente con tutti i browser (Chrome, Firefox, Internet Explorer).
Hai provato a vedere su un qualsiasi altro sito se riesci a vedere i video embedded di Youtube? Tanto per eliminare vari problemi di plugin non funzionanti, ecc.
http://www.w3schools.com/html/tryit.asp?filename=tryhtml_youtubeiframe[url]http://www.w3schools.com/html/tryit.asp?filename=tryhtml_youtubeiframe[/URL]

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike

li vedo dappertutto tranne qui. anche quel video che c'è all'interno di quell'indirizzo che hai postato....lo vedo tranquillamente! x me è qui che c'è qualcosa che non và!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo