Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
buon week a tutti gli imbariagozzi (ubriaconi) del bancone...aho tutto ok????
e tu frodo non hai ancora finito di tremare lì in mezzo????qui nella parte sudista della padania...tutto ok! e questo domenica vediamo un po' se ce la faccio a tirar un'altra mina.ihihhihi

un po' di buon vecchio metal di quando eravamo giovincelli
www.youtube.com/watch?v=gIrHJCnmeoY&list=PLaO6lcoJ7MtYxOfH9ZMQxClcV-kNOFIVh
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
buon week a tutti gli imbariagozzi (ubriaconi) del bancone...aho tutto ok????
e tu frodo non hai ancora finito di tremare lì in mezzo????qui nella parte sudista della padania...tutto ok! e questo domenica vediamo un po' se ce la faccio a tirar un'altra mina.ihihhihi

un po' di buon vecchio metal di quando eravamo giovincelli
www.youtube.com/watch?v=xKS8a4icvw4 Hei Mc ricordati che non hai piu' l'eta' x fare certe cose :smile: qui' da me tutto bene da "loro" non mi ci far pensare, vivere nelle tende ora che viene l'inverno, mah
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Hei Mc ricordati che non hai piu' l'eta' x fare certe cose :smile: qui' da me tutto bene da "loro" non mi ci far pensare, vivere nelle tende ora che viene l'inverno, mah

ahhhahahahhaha io son giovine....dentro! FORSE!8-)
x la terra di mezzo che dire....è un peccato che in tenda non ci vadano quei ciarlatani di palazzo ...in cerca di voto! visto che senza andar troppo lontano.. già qui nella mia " bassa" x terremotata (si fà x dire) ci son ancora qualcuno che vive dentro ANCORA nei prefabbricati pur essendo passati già qualche anno da quel fatto e PUR avendo allora promesso che in poco tempo avrebbero ricostruito tutto.... si son già dimenticati delle loro cazzate dette in quel momento !!!maxima solidarietà
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
ahhhahahahhaha io son giovine....dentro! FORSE!8-)
x la terra di mezzo che dire....è un peccato che in tenda non ci vadano quei ciarlatani di palazzo ...in cerca di voto! visto che senza andar troppo lontano.. già qui nella mia " bassa" x terremotata (si fà x dire) ci son ancora qualcuno che vive dentro ANCORA nei prefabbricati pur essendo passati già qualche anno da quel fatto e PUR avendo allora promesso che in poco tempo avrebbero ricostruito tutto.... si son già dimenticati delle loro cazzate dette in quel momento !!!maxima solidarietà
www.youtube.com/watch?v=BSaG6I6I3tE Buon giorno, come non darti ragione, succedera' anche li vedrai,è che noi siamo un poplo che si dimentica è solo colpa nostra ci meritiamo quello che abbiamo e basta se nomi rovino la giornata,ciao Mc :celopiùg::celopiùg:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Giorno drughi....metto quella rockettara:rock-it:di Lita Ford...che oltre essere talentuosa da giovane era anche una gran gnoccolona;-)

th

yeahhhhhh

www.youtube.com/watch?v=MlJfhvuKTXw
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo