I coroner!!!!?? Roba da conoscitori del genere...ottimo[emoji41] [emoji41]
tapatalk
....hehehe, per quello mi piacciono anche più dei coroner....altro periodo, altra atmosfera,forse in alcuni pezzi un po' noiosi,ma un disco come "morbid tales" ha girato parecchio sul mio giradischi [emoji41] [emoji6] ....poi sono andati sempre peggio hahaha [emoji23]Allora...apprezzi:-? anche i loro cugini!!!
yeahhhhhhhh
www.youtube.com/watch?v=41PxFzoqULU
Giorno drughi...buon week a tutti...scappo con la biga!!
Salutazzi
....hehehe, per quello mi piacciono anche più dei coroner....altro periodo, altra atmosfera,forse in alcuni pezzi un po' noiosi,ma un disco come "morbid tales" ha girato parecchio sul mio giradischi [emoji41] [emoji6] ....poi sono andati sempre peggio hahaha [emoji23]
tapatalk
Agli inizi facevano delle belle cose, poi sono abbastanza daccordo con te sul fatto che siano andati un po' persi. Comunque incredibile come un piccolo paese come la Svizzera abbia sfornato delle band di notevole spessore per chi ama il genere...Per rimanere in tema propongo un'altra band elvetica che spacca con un mix di rock e heavy, sound che mi ha sempre incuriosito e appassionato
Ho visto che hai postato anche i Bulldozer e ne approfitto per dirti che sono veramente di un livello altissimo e in Italia probabilmente i più grandi esponenti del genere...Personalmente ai tempi seguivo molto i Vanadium e Strana Officina(quest'ultimi li adoravo).
Salutazzi
Poi vabbè ho venduto tutti i vinili e mi frusto ancora adesso.
Azzzzzz....grandissimo errore il tuo(...personalmente è più facile che mi possa separarare dalla moglie...piuttosto che dai miei vinili
Salutazzi