Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Allora...apprezzi:-? anche i loro cugini!!!;-)

yeahhhhhhhh

www.youtube.com/watch?v=41PxFzoqULU

Giorno drughi...buon week a tutti...scappo con la biga!!
Salutazzi
....hehehe, per quello mi piacciono anche più dei coroner....altro periodo, altra atmosfera,forse in alcuni pezzi un po' noiosi,ma un disco come "morbid tales" ha girato parecchio sul mio giradischi [emoji41] [emoji6] ....poi sono andati sempre peggio hahaha [emoji23]

tapatalk
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
https://youtu.be/3O2ggGrTzYg

Vogliamo parlarne??
Forse il miglior gruppo estremo italiano...... Togliamo il forse dai!!
Hanno raccolto solo briciole in proporzione a quanto hanno fatto... In confronto a tanti bluff esteri spinti solo da promozioni come si deve,non c'è paragone... [emoji53]

tapatalk
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
....hehehe, per quello mi piacciono anche più dei coroner....altro periodo, altra atmosfera,forse in alcuni pezzi un po' noiosi,ma un disco come "morbid tales" ha girato parecchio sul mio giradischi [emoji41] [emoji6] ....poi sono andati sempre peggio hahaha [emoji23]

tapatalk

Agli inizi facevano delle belle cose, poi sono abbastanza daccordo con te sul fatto che siano andati un po' persi. Comunque incredibile come un piccolo paese come la Svizzera abbia sfornato delle band di notevole spessore per chi ama il genere...Per rimanere in tema propongo un'altra band elvetica che spacca con un mix di rock e heavy, sound che mi ha sempre incuriosito e appassionato
Ho visto che hai postato anche i Bulldozer e ne approfitto per dirti che sono veramente di un livello altissimo e in Italia probabilmente i più grandi esponenti del genere...Personalmente ai tempi seguivo molto i Vanadium e Strana Officina(quest'ultimi li adoravo).
www.youtube.com/watch?v=8nf5wBuOCKY
Salutazzi
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Agli inizi facevano delle belle cose, poi sono abbastanza daccordo con te sul fatto che siano andati un po' persi. Comunque incredibile come un piccolo paese come la Svizzera abbia sfornato delle band di notevole spessore per chi ama il genere...Per rimanere in tema propongo un'altra band elvetica che spacca con un mix di rock e heavy, sound che mi ha sempre incuriosito e appassionato
Ho visto che hai postato anche i Bulldozer e ne approfitto per dirti che sono veramente di un livello altissimo e in Italia probabilmente i più grandi esponenti del genere...Personalmente ai tempi seguivo molto i Vanadium e Strana Officina(quest'ultimi li adoravo).
Salutazzi

E bhe...diciamo che i vanadium sono stati quelli più conosciuti..anche oltre gli appassionati del genere,a me personalmente piacevano molto, bei pezzi e tecnica..il chitarrista mi piaceva molto.
La "strana" invece la conoscevo meno,avevo il disco d'esordio (come molti altri gruppi italiani di quel periodo).. Poi vabbè ho venduto tutti i vinili e mi frusto ancora adesso. [emoji17] [emoji17]
La svizzera è piena di sorprese (doveva sostituire Bon Scott il cantante dei krokus,ma ha rifiutato...a quei tempi sembrava che dovessero fare il botto da un momento all'altro ma così non è stato, immagina un po') [emoji16]


tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo