Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
leggo cose strane: il cantante degli acdc, ko per problemi all' udito, deve abbandonare il gruppo che per poter proseguire la turnè lo rimpiazzerà con axl rose ... :nunsacci:

Così sembra, resta da capire se l'allontanamento è stato volontario oppure se è stato volgarmente silurato all'insorgere del problema (voglio sperare di no, dopo 36 anni di carriera)
Di certo,come sostituto piuttosto che una "primadonna" viziata e milionaria avrebbero potuto scegliere un giovane di valore e con entusiasmo (es.cantante degli airbourne) oltretutto con in ballo anche la reunion dei guns e i vari problemucci (superati?) di "salute" [emoji57] di axl..riuscirà a tenere fino alla fine del tour??



tapatalk
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Così sembra, resta da capire se l'allontanamento è stato volontario oppure se è stato volgarmente silurato all'insorgere del problema (voglio sperare di no, dopo 36 anni di carriera)
Di certo,come sostituto piuttosto che una "primadonna" viziata e milionaria avrebbero potuto scegliere un giovane di valore e con entusiasmo (es.cantante degli airbourne) oltretutto con in ballo anche la reunion dei guns e i vari problemucci (superati?) di "salute" [emoji57] di axl..riuscirà a tenere fino alla fine del tour??



tapatalk
l'allontanamento è stato praticamente imposto dai medici, o rischiava sordità permanente. così ho letto.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
avevo sentito anche io la storia di brian e dei suoi problemi di udito dovuti all'aver utilizzato auto da corsa senza tappi nelle orecchie...
io non voglio entrare nel come e perchè sia stato silurato, ma secondo me è stata una cosa stupida che ha fatto...
a molti motociclisti di motogp è vietato (da contratto) fare sport pericolosi per le articolazioni quali potrebbero essere snowboard o altro...
poi inizio anche a pensare che se è stato silurato non è solo per la storia del problema di udito, ma se qualcuno è stato a imola al concerto della scorsa estate avrà notato che già non ce la faceva più con la voce

www.youtube.com/watch?v=pv16y11a42s
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
avevo sentito anche io la storia di brian e dei suoi problemi di udito dovuti all'aver utilizzato auto da corsa senza tappi nelle orecchie...
io non voglio entrare nel come e perchè sia stato silurato, ma secondo me è stata una cosa stupida che ha fatto...
a molti motociclisti di motogp è vietato (da contratto) fare sport pericolosi per le articolazioni quali potrebbero essere snowboard o altro...
poi inizio anche a pensare che se è stato silurato non è solo per la storia del problema di udito, ma se qualcuno è stato a imola al concerto della scorsa estate avrà notato che già non ce la faceva più con la voce

DOMANDA: e se non ce la fà più.......(come biasimarlo dopo una vita di urli) me lo sostituisci con axle rose ??:smile:

la realtà è che a una certa età....è meglio andar in pensione!
una kikka dal passato
www.youtube.com/watch?v=5a5U9nzMzXU
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
...ahhhh le belle cose d'annata, sono quelle che ascolto più volentieri [emoji6]
Gli Accept adesso sono un gruppo con una carica da far paura....e come suona Wolf Hoffman!!!! [emoji106] [emoji106]

tapatalk
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
DOMANDA: e se non ce la fà più.......(come biasimarlo dopo una vita di urli) me lo sostituisci con axle rose ??:smile:

in effetti axl non c'entra niente, io avrei preferito marc storace che è stato sempre un grande amico della band e rifiutò anche di diventare il cantante del gruppo, quando morì bon scott, per continuare la sua carriera solista...
come timbro di voce mi sembra perfetto
www.youtube.com/watch?v=gHtI4rWz1h4
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Storace rifiutò per restare con i krokus,purtroppo scelta infelice.
Io avrei visto bene un giovane pieno di entusiasmo, finivano il tour e tutti di nuovo a casa propria....voglio sperare che gli acdc non vadano avanti con ancora un altro cantante, perché per dirla tutta, Brian ormai era senza voce ma anche Angus è diventato abbastanza indecifrabile nei soli....[emoji53]

tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo