Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Giorno drughi8-)...un salutazzo a tutti... e in particolare al mio fratellone rocker:celopiùg: che ieri sera ho rivisto con immenso piacere!!

Ciauzzz scappo con la biga:freeride:

caxxo....ma come fai ad alzarti così presto dopo una serata in baracca????io mi son appena svegliato ma son in coma!!:smile: si vede proprio che NON ho più il fisiko x recuperare in fretta!!
ciauz BROS e ancora grassie x la fantastica serata passata insieme in compagnia di una apparecchiata di birrozze e panozzi !!!!8-)
approposito di ieri sera....questa è x te!!!!!
www.youtube.com/watch?v=qdlQyNe_9tE
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao ciao luridi alcolizzati


youtu.be/NWsSSJ5skx4

heyla bestiaza.....ma guarda un po' chi è saltato fuori!!!!..ti son fischiate e le orecchie EH????ieri sera siam andati in quella birreria a reggio che ti abbiamo portato quando eri venuto qui da noi!! come và là sù sul cocuzzolo della montagna dove le caprette ti fanno ciao?:smile: tutto ok??
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
heyla bestiaza.....ma guarda un po' chi è saltato fuori!!!!..ti son fischiate e le orecchie EH????ieri sera siam andati in quella birreria a reggio che ti abbiamo portato quando eri venuto qui da noi!! come và là sù sul cocuzzolo della montagna dove le caprette ti fanno ciao?:smile: tutto ok??

Mo te faccio vere come va :rosik::rosik::rosik:
La prima casa a SX è mia; il prato 'ndo sta la sindachessa è mio!!!!

http://www.telebelluno.it/wp/34654
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
caxxo....ma come fai ad alzarti così presto dopo una serata in baracca????io mi son appena svegliato ma son in coma!!:smile: si vede proprio che NON ho più il fisiko x recuperare in fretta!!
ciauz BROS e ancora grassie x la fantastica serata passata insieme in compagnia di una apparecchiata di birrozze e panozzi !!!!8-)
approposito di ieri sera....questa è x te!!!!!

Thanks big brotherone:celopiùg:....:rock-it:contraccambio la song!!

www.youtube.com/watch?v=PYZjV0mXIaY

Ooopppssssssssssss

th

Salutazzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo