Giorno drughi8-)...un salutazzo a tutti... e in particolare al mio fratellone rocker che ieri sera ho rivisto con immenso piacere!!
Ciauzzz scappo con la biga
Ciao ciao luridi alcolizzati
youtu.be/NWsSSJ5skx4
Buona sera ragazzi
heyla bestiaza.....ma guarda un po' chi è saltato fuori!!!!..ti son fischiate e le orecchie EH????ieri sera siam andati in quella birreria a reggio che ti abbiamo portato quando eri venuto qui da noi!! come và là sù sul cocuzzolo della montagna dove le caprette ti fanno ciao? tutto ok??
A proposito MC....ma lo zebrotto che fine ha fatto? Dopo ieri sera non vorrei che si fosse ritirato a vita monastica....
Mo te faccio vere come va
La prima casa a SX è mia; il prato 'ndo sta la sindachessa è mio!!!!
http://www.telebelluno.it/wp/34654
Sempre acido come una vecchia zitella!!!! Che brutto carattere....non saranno mica i fagioli?axlrose ha scritto:Vai ad acchiappare i topi !!!!!!
Sempre acido come una vecchia zitella!!!! Che brutto carattere....non saranno mica i fagioli?
www.youtube.com/watch?v=mKG3n19GdJI Ti ripresenti trimestralmente.... come l'IVASorry ma non posso reputarti quindi un GREEN virtuale
caxxo....ma come fai ad alzarti così presto dopo una serata in baracca????io mi son appena svegliato ma son in coma!! si vede proprio che NON ho più il fisiko x recuperare in fretta!!
ciauz BROS e ancora grassie x la fantastica serata passata insieme in compagnia di una apparecchiata di birrozze e panozzi !!!!8-)
approposito di ieri sera....questa è x te!!!!!
Fidati che se lo conosci lo eviti....meglio...molto meglio l'IVA !!!!biker 69 ha scritto:Ti ripresenti trimestralmente.... come l'IVA
Fidati che se lo conosci lo eviti....meglio...molto meglio l'IVA !!!!