Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
R.i.p per rispetto anche se la sua musica era proprio lontano dai miei gusti.
[MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION]: sei un grande.. Gli exciter!!! [emoji3] pensavo di essere uno dei pochissimi a conoscerli....avevamo tentato ai tempi la cover di "long live the loud"..ma il nostro povero cantante proprio non ce la faceva [emoji23]

tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
R.i.p per rispetto anche se la sua musica era proprio lontano dai miei gusti.
[MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION]: sei un grande.. Gli exciter!!! [emoji3] pensavo di essere uno dei pochissimi a conoscerli....avevamo tentato ai tempi la cover di "long live the loud"..ma il nostro povero cantante proprio non ce la faceva [emoji23]

tapatalk

I miei gusti spaziano molto,non disdegno quasi niente...resto fedele comunque al Roch/hard/metal...;-)


Voci dicono che forse alcuni elementi verranno in quel di Bs...al Colony di Rezzato...non mancherò...:rock-it:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=...s-cWRJTJWJ2F0UOGg&bvm=bv.119745492,bs.1,d.bGg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Troppo lontano ormai ho mollato con i concerti,però se ci vai facci sapere[emoji6]

Ignoranza e potenza allo stato puro! (anche se il batterista era proprio un bel martello)

https://youtu.be/OLRQ7doiUbo



tapatalk

Grandi i Wiplash...:rock-it:...come è bello tutto il panorama trash anni '80...con i concerti ci sto ancora dentro,non come a 20 anni,ma vado...gli Exciter ci sono stati a Febbraio a Bs...si vocifera forse tornino per Settembre.,forse...intanto a Luglio mi vado a vedere per l'11esima volta loro...i miei preferiti in assoluto...:celopiùg:


www.youtube.com/watch?v=gZ_kez7WVUU
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
11 volte!!!???[emoji33] [emoji33] [emoji1]
Bhe,loro sono un'istituzione anche se non li ho più seguiti molto proprio da perfect stranger....Steve morse mi piaceva moltissimo come chitarrista nel periodo dove ero impallinato con la tecnica...ma è come vedere un video della Red bull rampage e pretendere di rifare le stesse cose [emoji23]

tapatalk
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
un saluto anche da parte mia a prince che anche se faceva un genere che a me non piaceva indubbiamente non si può dire che non sia stato un grande musicista, ma la cosa che ha me fa paura è che non c'è ricambio generazionale nella musica...
se ne è andato prince, se ne è andato lemmy e ora chi c'è? i kolors e quegli altri 4/5 (one direction) mamma come siamo messi male...
meglio un pò di roba vecchia
www.youtube.com/watch?v=i97OkCXwotE
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
11 volte!!!???[emoji33] [emoji33] [emoji1]
Bhe,loro sono un'istituzione anche se non li ho più seguiti molto proprio da perfect stranger....Steve morse mi piaceva moltissimo come chitarrista nel periodo dove ero impallinato con la tecnica...ma è come vedere un video della Red bull rampage e pretendere di rifare le stesse cose [emoji23]

tapatalk

Dopo Perfect stranger ti consiglio questo album...;-)


https://www.google.it/url?sa=t&rct=...HwWPrntnGO3uhk2_xtR7tw&bvm=bv.119745492,d.bGg
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
  • Mi piace
Reactions: andrea541970
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo