Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
R.i.p per rispetto anche se la sua musica era proprio lontano dai miei gusti.
[MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION]: sei un grande.. Gli exciter!!! [emoji3] pensavo di essere uno dei pochissimi a conoscerli....avevamo tentato ai tempi la cover di "long live the loud"..ma il nostro povero cantante proprio non ce la faceva [emoji23]

tapatalk

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.518
15.765
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
R.i.p per rispetto anche se la sua musica era proprio lontano dai miei gusti.
[MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION]: sei un grande.. Gli exciter!!! [emoji3] pensavo di essere uno dei pochissimi a conoscerli....avevamo tentato ai tempi la cover di "long live the loud"..ma il nostro povero cantante proprio non ce la faceva [emoji23]

tapatalk

I miei gusti spaziano molto,non disdegno quasi niente...resto fedele comunque al Roch/hard/metal...;-)

Voci dicono che forse alcuni elementi verranno in quel di Bs...al Colony di Rezzato...non mancherò...:rock-it:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=...s-cWRJTJWJ2F0UOGg&bvm=bv.119745492,bs.1,d.bGg

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.518
15.765
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Troppo lontano ormai ho mollato con i concerti,però se ci vai facci sapere[emoji6]

Ignoranza e potenza allo stato puro! (anche se il batterista era proprio un bel martello)

https://youtu.be/OLRQ7doiUbo

tapatalk

Grandi i Wiplash...:rock-it:...come è bello tutto il panorama trash anni '80...con i concerti ci sto ancora dentro,non come a 20 anni,ma vado...gli Exciter ci sono stati a Febbraio a Bs...si vocifera forse tornino per Settembre.,forse...intanto a Luglio mi vado a vedere per l'11esima volta loro...i miei preferiti in assoluto...:celopiùg:

www.youtube.com/watch?v=gZ_kez7WVUU

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
11 volte!!!???[emoji33] [emoji33] [emoji1]
Bhe,loro sono un'istituzione anche se non li ho più seguiti molto proprio da perfect stranger....Steve morse mi piaceva moltissimo come chitarrista nel periodo dove ero impallinato con la tecnica...ma è come vedere un video della Red bull rampage e pretendere di rifare le stesse cose [emoji23]

tapatalk

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
un saluto anche da parte mia a prince che anche se faceva un genere che a me non piaceva indubbiamente non si può dire che non sia stato un grande musicista, ma la cosa che ha me fa paura è che non c'è ricambio generazionale nella musica...
se ne è andato prince, se ne è andato lemmy e ora chi c'è? i kolors e quegli altri 4/5 (one direction) mamma come siamo messi male...
meglio un pò di roba vecchia
www.youtube.com/watch?v=i97OkCXwotE

• Mi piace
Reactions: andrea541970

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.518
15.765
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
11 volte!!!???[emoji33] [emoji33] [emoji1]
Bhe,loro sono un'istituzione anche se non li ho più seguiti molto proprio da perfect stranger....Steve morse mi piaceva moltissimo come chitarrista nel periodo dove ero impallinato con la tecnica...ma è come vedere un video della Red bull rampage e pretendere di rifare le stesse cose [emoji23]

tapatalk

Dopo Perfect stranger ti consiglio questo album...;-)

https://www.google.it/url?sa=t&rct=...HwWPrntnGO3uhk2_xtR7tw&bvm=bv.119745492,d.bGg

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
  • Mi piace