Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Se vedi uno che assomiglia e si muove come Angus Young (AC-DC) quello sono io.
(Anche durante i pezzi lenti)

Per fare felice Panzer e riprendere l'argomento "Ho conosciuto la star", a Milano mi sono ritrovato al semaforo con di fianco Nick Cave che mi ha fatto ciao ciao con la manina. Mai più lavato il finestrino!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
The Kid ha scritto:
...a Milano mi sono ritrovato al semaforo con di fianco Nick Cave che mi ha fatto ciao ciao con la manina. Mai più lavato il finestrino!

Nick Cave, altro grandissimo! :-? Non mi spiegherò mai come una decerebrata come la Minogue possa aver cantato con uno come lui :smile: :smile: :smile:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
A me quel pezzo ai tempi non dispiaceva (anche lì saltellavo per casa con giacchtta e calzoncini agitando la capoccia).
Comunque lei nel video moriva!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
The Kid ha scritto:
A me quel pezzo ai tempi non dispiaceva (anche lì saltellavo per casa con giacchtta e calzoncini agitando la capoccia).
Comunque lei nel video moriva!

Era un gran pezzo strappalacrime, altro che non dispiacere! :-? Diciamo che anche l'attuale produzione della Minogue è abbastanza strappalacrime, ma per altri versi... :?
Certo che l'immagine di uno che saltella in stile Angus Young su un pezzo del genere, perdonami ma......... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
The Kid ha scritto:
Se vedi uno che assomiglia e si muove come Angus Young (AC-DC) quello sono io.
(Anche durante i pezzi lenti)

Per fare felice Panzer e riprendere l'argomento "Ho conosciuto la star", a Milano mi sono ritrovato al semaforo con di fianco Nick Cave che mi ha fatto ciao ciao con la manina. Mai più lavato il finestrino!

che qulo immenso......

@Muldox: ti dirò che quel pezzo di Cave e la Minogue mi piace assai e pure il video è molto bello ed intenso.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
The Kid ha scritto:
Però diciamocelo chiaro: nessuno si ricorda il titolo!
Panzerotto, tu che hai le recchie a forma di cuffia, chemmidici di sti Ramstain?

che me li sono cuccati dal vivo a Lubjiana, che ho un sacco di loro cd, che sono iperpotenti e che durante il concerto sono stato stritolato e fatto a pezzi nel pogo......in più uno sciagurato ha fatto stage diving e indovina su chi è atterrato? tattaratà!!!!!

il loro pezzo che mi ispira + cattiveria e Rein Raus.

ps: il loro tastierista si è ammazzato poco prima della loro esibizione a Milano durante il Gods. mi sono consolato con i My Dying Bride.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
panzer division ha scritto:
@Muldox: ti dirò che quel pezzo di Cave e la Minogue mi piace assai e pure il video è molto bello ed intenso.

Ragazzi, ma io non sto scherzando, anche a me il pezzo e pure il video piacciono moltissimo! :-o

@The Kid: il titolo è "where the wild roses grow" ( ti riferivi sempre a quel pezzo no? ) :-o
 

denetor

Biker serius
8/2/04
184
0
0
Belun
www.fotosanmartino.net
panzer division ha scritto:
Che genere di musica ascoltate e che band preferite?

inzio io : ascolto dark, [...] ,goth, ...

Scusa ma per goth intendi il gothic metal? xche da quello che so, all'estero il nome 'dark' è poco usato e si usa goth... belli entrambi cmq.

Io sono per il goth/dark, metal (non so distinguere i vari generi di metal, diciamo cose tipo sepultura, benediction, type 0 neg., ...), pop anni 80 e simili (tipo lush, aae, ), qualcosa di classica (part, mahler, verdi...). Mi diverte il folk, soprattutto nelle feste (una volta ho trovato i folkabbestia ad una sagra: che bello).
Tra il dark: mish, dcd, som, cure
Sto scoprendo: red lorry yellow lorry (simili ai sisters, ma + r&r), otyg (metal/folk svedesi), cult, puressence

Mi sa che la prossima volta che ci incontriamo si parlerà + di musica che di bici :-)

sani
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
denetor ha scritto:
panzer division ha scritto:
Che genere di musica ascoltate e che band preferite?

inzio io : ascolto dark, [...] ,goth, ...

Scusa ma per goth intendi il gothic metal? xche da quello che so, all'estero il nome 'dark' è poco usato e si usa goth... belli entrambi cmq.

Io sono per il goth/dark, metal (non so distinguere i vari generi di metal, diciamo cose tipo sepultura, benediction, type 0 neg., ...), pop anni 80 e simili (tipo lush, aae, ), qualcosa di classica (part, mahler, verdi...). Mi diverte il folk, soprattutto nelle feste (una volta ho trovato i folkabbestia ad una sagra: che bello).
Tra il dark: mish, dcd, som, cure
Sto scoprendo: red lorry yellow lorry (simili ai sisters, ma + r&r), otyg (metal/folk svedesi), cult, puressence

Mi sa che la prossima volta che ci incontriamo si parlerà + di musica che di bici :-)

sani


per goth non intendo goth-metal....ma proprio il calssico suono goth tipo Clan of Ximox (pigliati dalla rete Jasmine and Rose). Poi Dark è un parolone che dentro contiene di tutto e di +, dalla new wave al post-punk. io ci sguazzo da un estremo all'altro. cmq del metal mi piacciono le cose + tirate e spinte, grindcore e black soprattutto (Marduk!!!)
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
ma hardcore voi cosa intendete???c'è ki dice ke è il metal, ma io x hardcore intendo quella coi bassi a palla come gli scooter ki conosce i blink???
 

denetor

Biker serius
8/2/04
184
0
0
Belun
www.fotosanmartino.net
panzer division ha scritto:
per goth non intendo goth-metal....ma proprio il calssico suono goth tipo Clan of Ximox (pigliati dalla rete Jasmine and Rose).

conosco abb. bene i xymox. da obiettore mi ero fatto una cassetta con hypocrite ripetuta 1000 volte e la sbattevo a palla girando col ducato.

panzer division ha scritto:
grindcore e black soprattutto (Marduk!!!)
Carcass :-?


e poi non ho parlato di cccp, csi, primus, haggard, estasia, karma, marlene, afterhours, ...
Quanto è bella la musica :-)
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Praticamente ascolto tutto...combat folk, metal (meglio se power, ghotic, epic,), rock (piuttosto "massiccio" e nn commerciale !!), musica psicadelica, un po' di dance, classica...detesto QUASI tutti i cantautori italiani :?

Gruppo preferito ? Mmmm, troppo difficile...ogni gruppo ha la sua canzone mitica...altrimenti non li ascolterei :-o


AloHa o-o

A bad day Freeriding is better then a good day working
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
Market ha scritto:
ma hardcore voi cosa intendete???c'è ki dice ke è il metal, ma io x hardcore intendo quella coi bassi a palla come gli scooter ki conosce i blink???

Market,

tu per hardcore intendi altro (che è quello che intendo anche io ed è il significato giusto)...comunque gli Scooter non producono hardcore... :ueh: (me ne intendo in questo settore...).

Per hardcore tu intendi una parte della musica techno che va dai 145 bpm (battiti per minuto) in su...ma non troppo su altrimenti si va verso la speedcore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo