Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.723
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
flod ha scritto:
@Marco: Per rivangare il discorso "St. Anger", ti riporto un paio di frasi da una recensione sul mensile Axe (chitarra):
Jurij Gianluca Ricotti ha scritto:
l'ho messo nel lettore cd ... e mi è venuto da piangere. [...] si sentiva tutto sbagliato, un suono orribile di batteria, chitarre che vanno e vengono [...]
ho cercato di capire perchè avessero usato le casse soundblaster per missare
senza nulla togliere al fatto che st. anger non sia niente di speciale, penso che il critico debba riparare il suo stereo :8):
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Ciao, io ascolto un po' di tutto....
suono la chitarra e mi piacciono molto i cantautoeri italiani.
Mi piace molto anke il country americano come quello di John Denver e James Taylor....

Ciaoooo :-?
 

Giancarla

Biker serius
21/11/03
259
0
0
Carmagnola (TO)
Visita sito
Dire Straits, Brian Adams, Robbie Williams, Madonna, Bee Gees, Fabrizio De Andrè, Elton John, Ramazzotti, 883, Eiffel 65, Simply Red, musica disco commerciale... Boh, c'è sicuramente altro, ma non mi viene in mente!

Bye bye!
Gian
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Rock alternativo, i preferiti:
Sonic Youth, Pixies, Dinosaur Jr, Smashing Pumpkins, Slint, Radiohead, Pavement, Placebo, At the drive in, Stereolab, CSI-CCCP, Deth in Vegas, JJ69, Deftones, Queen of the Stone age e altri.
Conosco pure io gli Einsturzende N. o come cavolo si scrive) ma non rientrano nei miei preferiti, comunque ammiro Blixa Barget che dovrebbe esserne il leader per quello che ha fatto con il grande Nick Cave.
 
Gene ha scritto:
Rock alternativo, i preferiti:
Sonic Youth, Pixies, Dinosaur Jr, Smashing Pumpkins, Slint, Radiohead, Pavement, Placebo, At the drive in, Stereolab, CSI-CCCP, Deth in Vegas, JJ69, Deftones, Queen of the Stone age e altri.
Conosco pure io gli Einsturzende N. o come cavolo si scrive) ma non rientrano nei miei preferiti, comunque ammiro Blixa Barget che dovrebbe esserne il leader per quello che ha fatto con il grande Nick Cave.

penso di essermi innamorato di te :eek:
se ci piazzavi i clash ti sarei saltato addosso attraverlo i cavi del telefono.
e consiglio i karate, con il loro post rock jazzato.
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
ehi man ha scritto:
Gene ha scritto:
Rock alternativo, i preferiti:
Sonic Youth, Pixies, Dinosaur Jr, Smashing Pumpkins, Slint, Radiohead, Pavement, Placebo, At the drive in, Stereolab, CSI-CCCP, Deth in Vegas, JJ69, Deftones, Queen of the Stone age e altri.
Conosco pure io gli Einsturzende N. o come cavolo si scrive) ma non rientrano nei miei preferiti, comunque ammiro Blixa Barget che dovrebbe esserne il leader per quello che ha fatto con il grande Nick Cave.

penso di essermi innamorato di te :eek:
se ci piazzavi i clash ti sarei saltato addosso attraverlo i cavi del telefono.
e consiglio i karate, con il loro post rock jazzato.

Dovresti essere omo, quindi sono preoccupato :-( :-(
Comunque il regge non l' ho mai sopportato per più di due minuti, quindi i Clash non rientrano in toto tra i miei preferiti, anche se mi piacciono molte cose loro, non conosco i karate, certo che "jazzato" mi preoccupa :-?
 

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
Ragazzi, ma nessuno si ricorda della scena anni '80 di Los Angeles?
Guns 'N' Roses, Motley Crue, L.A. Guns, Pretty Boy Floyd, Cinderella, Poison e mille altri!?!?
Possibile che nessuno in questo foum ascolti più queste sonorità?
Eppure ai tempi d'oro andavano per la maggiore!!!
Se qcuno ancora ama quel tipo di musica consiglio una band su tutti!

BLACK HILL
www.black-hill.too.it

Non mi lasciate da solo tra rossetti e glitter pleaze!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Jyrki ha scritto:
Ragazzi, ma nessuno si ricorda della scena anni '80 di Los Angeles?
Guns 'N' Roses, Motley Crue, L.A. Guns, Pretty Boy Floyd, Cinderella, Poison e mille altri!?!?
Possibile che nessuno in questo foum ascolti più queste sonorità?
Eppure ai tempi d'oro andavano per la maggiore!!!
Se qcuno ancora ama quel tipo di musica consiglio una band su tutti!

BLACK HILL
www.black-hill.too.it

Non mi lasciate da solo tra rossetti e glitter pleaze!!!

sbagliato! io ci sono e ascolto ancora ste cose! nel 92 al Delle Alpi c'era anche io a vedere i Guns! ero piccolo e per convicere mia madrea a farmi andare al concerto mi sono fatto un mazzo tanto a scuola!
cmq los angeles in quei tempi era un sogno....altro che Sattle!
 

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
[quote="panzer division]

sbagliato! io ci sono e ascolto ancora ste cose! nel 92 al Delle Alpi c'era anche io a vedere i Guns! ero piccolo e per convicere mia madrea a farmi andare al concerto mi sono fatto un mazzo tanto a scuola!
cmq los angeles in quei tempi era un sogno....altro che Sattle![/quote]

Panzer, di te non avevo dubbi....So benissimo che sei un bongustaio!
Ma i Death SS li ascolti? che te ne pare? Sono uno il mio gruppo di metal italiano preferito!
Steve Sylvester è troppo un grande!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Jyrki ha scritto:
[quote="panzer division]

sbagliato! io ci sono e ascolto ancora ste cose! nel 92 al Delle Alpi c'era anche io a vedere i Guns! ero piccolo e per convicere mia madrea a farmi andare al concerto mi sono fatto un mazzo tanto a scuola!
cmq los angeles in quei tempi era un sogno....altro che Sattle!

Panzer, di te non avevo dubbi....So benissimo che sei un bongustaio!
Ma i Death SS li ascolti? che te ne pare? Sono uno il mio gruppo di metal italiano preferito!
Steve Sylvester è troppo un grande![/quote]


ho passato l'adolescenza anche tra i dischi di Steve Sylvester! solo che ora i Death SS non si chiamano + cosi perchè in Germania avevano problemi a vendere a causa della doppia s. che poi alla fine significava In The Death of Steve Sylvester. hai visto il loro video Transilvania? belloooo!!!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:offtopic: Ragazzi , io sono lontano anni luce.... :oops:
In questo preciso mi stò beando delle struggenti melodie
di "Astral weeks" del grande Van Morrison....... :8):
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Dovrei avere un video degli Death SS su una videocassetta, mi pare l'che l'ho registrato su TMC2 o su VM, nn mi ricordo più. In quella volta la musica che passavano era molto megflio di quella che si vede oggi; a parte magarui qualche trasmissione specializzata.

Qualcuno di voi si ricorda i Ugly Kid Joe? Lasciando stare America's least wanted che era "un pò" commerciale, quei altri album gli ho trovati belli.

Poi mi piacevano gli Jane's Addiction; troppo fuori...
 

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
panzer division ha scritto:
ho passato l'adolescenza anche tra i dischi di Steve Sylvester! solo che ora i Death SS non si chiamano + cosi perchè in Germania avevano problemi a vendere a causa della doppia s. che poi alla fine significava In The Death of Steve Sylvester. hai visto il loro video Transilvania? belloooo!!!!

Allora ti aggiorno sulle ultime news:
- Si chiamano di nuovo Death SS www.deathss.com;
- Oltre ad averlo visto,ero presente alle riprese del video stesso dato che lo hanno girato al transilvania di Bologna (uno spasso!);
- Sono in contatto con i ragazzi della band e mi hanno detto che stanno lavorando a nuovo materiale che dovrebbe uscite a breve;
- Se devi "metterti in pari" con le loro uscite discografiche fai un fischio...non ne ho persa una! 8-) [/url]
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Lupo ha scritto:
Dovrei avere un video degli Death SS su una videocassetta, mi pare l'che l'ho registrato su TMC2 o su VM, nn mi ricordo più. In quella volta la musica che passavano era molto megflio di quella che si vede oggi; a parte magarui qualche trasmissione specializzata.

Qualcuno di voi si ricorda i Ugly Kid Joe? Lasciando stare America's least wanted che era "un pò" commerciale, quei altri album gli ho trovati belli.

Poi mi piacevano gli Jane's Addiction; troppo fuori...

degli ugly kid joe ricordo un video che se nn sbaglio si chiamava Everythingh about you. e mi piaceva molto. ho intivato il titolo?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
panzer division ha scritto:
...cmq los angeles in quei tempi era un sogno....altro che Sattle!

Ehi, non scherziamo, io sono cresciuto a pane e Nirvana! :-?
Kurt forever!!!...altro che quel caxxone sessista e razzista dei Gun's! :bleah:
OK, un po' scherzo, però meglio i grandissimi Nirvana! :-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
muldox ha scritto:
panzer division ha scritto:
...cmq los angeles in quei tempi era un sogno....altro che Sattle!

Ehi, non scherziamo, io sono cresciuto a pane e Nirvana! :-?
Kurt forever!!!...altro che quel caxxone sessista e razzista dei Gun's! :bleah:
OK, un po' scherzo, però meglio i grandissimi Nirvana! :-)


anche io ascoltavo i Nirvana...e tutt'ora li adoro.....solo che la scena di L.A. mi faceva impazzire......ed i Guns non me li dimenticherò mai (scusa Robert non incazzarti sai che sono il tuo fan numero 1!)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Jyrki ha scritto:
panzer division ha scritto:
ho passato l'adolescenza anche tra i dischi di Steve Sylvester! solo che ora i Death SS non si chiamano + cosi perchè in Germania avevano problemi a vendere a causa della doppia s. che poi alla fine significava In The Death of Steve Sylvester. hai visto il loro video Transilvania? belloooo!!!!

Allora ti aggiorno sulle ultime news:
- Si chiamano di nuovo Death SS www.deathss.com;
- Oltre ad averlo visto,ero presente alle riprese del video stesso dato che lo hanno girato al transilvania di Bologna (uno spasso!);
- Sono in contatto con i ragazzi della band e mi hanno detto che stanno lavorando a nuovo materiale che dovrebbe uscite a breve;
- Se devi "metterti in pari" con le loro uscite discografiche fai un fischio...non ne ho persa una! 8-) [/url]


si lo sapevo che l'hanno girato a Bologna......ma sapere che tu eri li mi fa troppa invidia! deve essere stato uno spasso! e poi era pieno di goticone super tope!!!!! racconta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo