Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
panzer division ha scritto:
hearse ha scritto:
Musica, ahh..che bello!!!
Una bella discesa ascoltando Entombed o Dismember è meglio di qualsiasi doping!!!

In generale ascolto death metal, black metal, thrash e gothic!!
:-? :-? :-? METAL UP YOUR ASS!!!!!! :-? :-? :-?

io in dh mi sparerei nelle orecchie Inner Self a tutto volume!!!!

Ovvio, anche i Sepultura :-? .... ma nn le ultime cose..... fino a Chaos AD sono OK...poi... moooolto discutibili
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
hearse ha scritto:
panzer division ha scritto:
hearse ha scritto:
Musica, ahh..che bello!!!
Una bella discesa ascoltando Entombed o Dismember è meglio di qualsiasi doping!!!

In generale ascolto death metal, black metal, thrash e gothic!!
:-? :-? :-? METAL UP YOUR ASS!!!!!! :-? :-? :-?

io in dh mi sparerei nelle orecchie Inner Self a tutto volume!!!!

Ovvio, anche i Sepultura :-? .... ma nn le ultime cose..... fino a Chaos AD sono OK...poi... moooolto discutibili

anche + di moooolto.....io proprio non li considero poi.....Arise sarà sempre il loro top per me!

Però mi piaceva anche il loro progetto Nailbomb
 

denetor

Biker serius
8/2/04
184
0
0
Belun
www.fotosanmartino.net
panzer division ha scritto:
io vorrei andare in auto.....casomai ti raccatto in qualche autogrill!!!! poi finito il concerto (suonano per ultimi il sabato) pensavo di tornare a casa. io sono mooolto scazzo aiconcerti, mangio quando si puo e se si puo, sto dappertutto e con qualsiasi tempo


ok per andare alla scazzo. (ti va di arrivare per vedere anche pj harvey ;) )

hai un MP :)
ciao
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Anch'io questa mattina ho "ravanato nel vecchio", ed ho pescato un "Compagni, Cittadini, Fratelli, Partigiani" degli allora CCCP: assolutamente fantastici!!! :shock:
 

ATTILA

Biker popularis
7/8/04
50
0
0
Cagliari
Visita sito
o-o o-o o-o
Italiani: Franco Battiato (il migliore) e Vasco. Più qualcosina che si salva di qualcunaltro.
:-? :-? :-? :-?
Stranieri: L'elenco è troppo lungo ma almeno i classici vanno nominati: Pink Floyd, Led Zeppelin , Deep Purple, nonchè Hendrix, Stevie Ray Vaughan, Albert Lee e ovviamente tutti i Grandi chitarristi del passato e del presente di qualsiasi genere. (Sono un chitarrista)
Il genere preferito rock psichedelico è il rock più o meno pesante, il Blues Elettrico O Rock-Blues l'importante e che sia rock, basta che sia rock, rock, rock E BASTA!!! Oppure anche psichedelico e basta. Poi viene L'hard Rock, poi il metal, Il Trash, ecc.
Di riguardo: Rage Against the Machine, System of a Down, Queen of the stoneage, Red hot Chili Peppers (ma stanno scadendo), I mitici Iron Maiden, I vecchi helloween (quelli di Keeper of the seven Key o Walls of Jerico) . I Cure, per citare il tuo gruppo preferito sono molto fighi, DISINTEGRATION (una figata di Album) e anche gli altri non scherzano.
E' troppo complicato spiegare tutto cio che mi piace e perchè ci vorrebbe un anno.

Comunque il gruppo più figo è il mio: GLI ALCOOL.
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
klinik.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
marco ha scritto:
panzer division ha scritto:
marco ha scritto:
chi ha sentito il nuovo dei Prodigy? Com'è??

moooolto diverso, più dance e onestamente hanno perso quel "di più" che li allontanava dalla solita commercialata . bocciato

veramente? :-( tristezza


cioè....a me nn piace perchè lo sento veramente orientato alle discoteche ormai, del resto lo hanno anche detto nnelle interviste. se ti ascolti lavecchia firestarter senti la grinta e la diversità dal solito suono. ora è un po piu Tunzi Tunzi. magari ad altri piacerà di piu di quello vecchio proprio perchè è un pochino più easy listening pur rimanendo nello stile che li contraddistingue
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
51
treviso
www.sergianchi.f2g.net
Dipende dal periodo e dallo stato d'animo.
Nel periodo "rock": Bruce Springsteen, Bryan Adams, Bob Dylan, Jimi Hendrix.
Nel periodo "blues": Albert King, S. R. Vaughan, Roy Buchanan, Eric Clapton, John Mayall, Muddy Waters.
 

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
47
Montale - PT
Visita sito
Adesso sto ascoltando "Made in Japan - Deep Purple" per digerire...

comunque ascolto tutto, escluso certa me**a che non c'è nemmeno bissogno di nominare!
GDM :-? :-? :-? :-? :-?
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
drlove ha scritto:
drlove ha scritto:
muldox ha scritto:
Anch'io questa mattina ho "ravanato nel vecchio".........
Pure io ho ravanato nel (non tanto) vecchio.....
Chi si ricorda di John forum...... credo nessuno...... !!!!

Sono io che sono fuori di testa o qualche Moderatore mi prende per il cù....

Volevo dire "John forum"
:smile: :smile: :smile:

Marcoooooo cos'hai deliri di onnipresenza.......
Ho scritto (n)(o)(r)(u)(m) ed è venuto fuori in automatico "forum"......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo