Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
panzer division ha scritto:
si lo sapevo che l'hanno girato a Bologna......ma sapere che tu eri li mi fa troppa invidia! deve essere stato uno spasso! e poi era pieno di goticone super tope!!!!! racconta!

Beh, giornata memorabile...Si inizia la mattina: il propritario del locale si era addormentato 8dopo una notte di bagordi!) al piano di sotto cosicchè per 1h siamo stati li fuori a battere sulla porta perchè aprisse il per iniziare a girare...Alla fine è stato "forzato"!
poi che vuoi che ti dica....donne (s)vestite in nero ovunque...pelle...lattice...borchie...un sacco di "carne" a giro...succo di fragola (che doveva sembrare sangue!) ovunque...fanciulle vestite solo del suddetto succo...Una giornata fantastica...e poi per concludere una ricca sbornia con i ragazzi della band.
La proxima volta che fanno un video ti faccio un fischio! Sono happening da non perdere!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Jyrki ha scritto:
panzer division ha scritto:
si lo sapevo che l'hanno girato a Bologna......ma sapere che tu eri li mi fa troppa invidia! deve essere stato uno spasso! e poi era pieno di goticone super tope!!!!! racconta!

Beh, giornata memorabile...Si inizia la mattina: il propritario del locale si era addormentato 8dopo una notte di bagordi!) al piano di sotto cosicchè per 1h siamo stati li fuori a battere sulla porta perchè aprisse il per iniziare a girare...Alla fine è stato "forzato"!
poi che vuoi che ti dica....donne (s)vestite in nero ovunque...pelle...lattice...borchie...un sacco di "carne" a giro...succo di fragola (che doveva sembrare sangue!) ovunque...fanciulle vestite solo del suddetto succo...Una giornata fantastica...e poi per concludere una ricca sbornia con i ragazzi della band.
La proxima volta che fanno un video ti faccio un fischio! Sono happening da non perdere!


cazz se ci vengo!!!!! mi arruolo da subito!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Eccovi alcuni dei miei preferiti, in ordine sparso:

sonic youth, massive attack, tool, killing joke, wire, big black, pixies, dinosaur jr, fugazi, bad brains, quicksand, a tribe called quest, anti-pop consortium, dj shadow, cannibal ox, jesus lizard, neurosis, bloodlet, refused, neck, june of 44, shellac, scrawl, flipper, trans am, cat power, air, motorbass, jazzanova, amon tobin, aphex twin, dj food, katatonia, candiria [...]

@Panzer Division:
Sto' giusto ascoltando "Tactical Neural Implant" dei "Front Line Assembly"!
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ultimamente sto ascoltando i GODSMACK..però generalizzando mi piace un pò tutta la musica...in ogni caso larga preferenza al Rock quello duro! :-? :-?
Hey Panzer?? Sarebbe bello fare una classifica sul forum per quanto riguarda la music ascoltata in bike! Quella che ti pompa l'adrenalina alle stelle inzomma!! :-? :-? Che ne dici??
Ciao grassie
Brunbruno
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Hard Core appalla :-?
Tutto, dai Dead Kennedys ai Linea77, passando dai già citati Fugazi, Primus... Insomma, tutta la FAT, Epitaph e similari...
Senza parlare delle colonne sonore dei New World Disorder.
Ma senza troppi limiti, ad esempio in questo momento sto ascoltando la musica di Appuntamento a Belleville
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
panzer division ha scritto:
PeDaLeAlPiNo ha scritto:
tutto tranne metal e roba simile... :bleah:

ti perdi tutto il bello allora.....



cmq ora sono 2 ore che sto in fissa con Visage - Fade to grey


e chi non la conosce sa cosa deve fare.....

Panzer, allora consigliami qualche titolo di ciò che consideri "il bello" cosi almeno posso ascoltare.

:-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
PeDaLeAlPiNo ha scritto:
panzer division ha scritto:
PeDaLeAlPiNo ha scritto:
tutto tranne metal e roba simile... :bleah:

ti perdi tutto il bello allora.....



cmq ora sono 2 ore che sto in fissa con Visage - Fade to grey


e chi non la conosce sa cosa deve fare.....

Panzer, allora consigliami qualche titolo di ciò che consideri "il bello" cosi almeno posso ascoltare.

:-o

in una delle pagine addietro di questo topic ce una piccola lista di cio che mi piace.....vai indietro e leggi....se ti serve qualche info sono qui
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Preferisco i pezzi ai gruppi, ma visto che la lista sarebbe infinita dico che ultimamente sono impallinato con i RAMSTAIN. Pensavo fossero un gruppo da scantinato e invece ho scoperto che fuori dall'Italia riempiono gli stadi e vendono dischi come noccioline...
In Italia non disdegno i Marlene Kuntz e i Linea 77.
Per sveglia ho la Radesky March e nella segreteria ho i Nirvana.
Lo scheletro è che quando torno da una giornata di drop canticchio "pedalando in bicicletta" di Cocciante.
D'altronde pasteggio anche a polenta e frappé...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
The Kid ha scritto:
...In Italia non disdegno i Marlene Kuntz e i Linea 77.
Per sveglia ho la Radesky March e nella segreteria ho i Nirvana.
Lo scheletro è che quando torno da una giornata di drop canticchio "pedalando in bicicletta" di Cocciante.
D'altronde pasteggio anche a polenta e frappé...

Stramitici "Catartica" ed "Il Vile" degli MK, poi però... :bleah:

Complimenti per "pedalando in bicicletta" :smile: Va beh dai, scagli la prima pietra chi non ha almeno un ossicino nell'armadio :-o .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo