Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Eccomi, dai dei miei gusti meglio non dire molto, qui ho letto tutta roba di gente che se ne intende.
Preferisco qualcosa su cui poterci cantare sopra imdipendentemente dal genere.
David Bowie mi piaceva parecchio però....... ma il Duca non è più quello di una volta.
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
fellow ha scritto:
Eccomi, dai dei miei gusti meglio non dire molto, qui ho letto tutta roba di gente che se ne intende.
Preferisco qualcosa su cui poterci cantare sopra imdipendentemente dal genere.
David Bowie mi piaceva parecchio però....... ma il Duca non è più quello di una volta.

Rebel Rebel.... un mito!! :-?

Di Absolute Beginner, gran bei ricordi... :oops:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
fellow ha scritto:
Eccomi, dai dei miei gusti meglio non dire molto, qui ho letto tutta roba di gente che se ne intende.

Forza, fuori gli scheletri dagli armadi! :smile: Anch'io qualche anno fa acquistai un musicassetta di Blondie... :oops: ...e poi mi piacciono anche certi pezzi di Luca Carboni :oops: :oops: :oops:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Cavolo siete tutti degli intenditori! E pensare che ascolto pure Richy Martin......vergogna vergogna....... :oops: :oops:
Almeno però ho orecchio e pure memoria per parole e titoli.
Quello che mi piace di più è l amusica degli anni 80, ci vivevo di quella roba anche se ero una bambina!
Poi vediamo, italiani pochi, Elisa, poco altro, dipende, non ho un genere, ascolto quello che ad orecchio mi dice bene, va a periodi.
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Scheletri? I Savage Garden, pure se cantano come i topi.......
Recentemente hanno cercato di convertirmi a roba degli anni 70 ma non ci si riesce!
Mi piacciono i Jethro Tull.
Avendo in casa un fratello di 20 anni son pure abituata a roba che boh non so definire, Linkin Park, pod e compagnia bella.
Mi piacciono gli Audioslave, quelli di Chris Cornell per intenderci.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
muldox ha scritto:
fellow ha scritto:
Eccomi, dai dei miei gusti meglio non dire molto, qui ho letto tutta roba di gente che se ne intende.

Forza, fuori gli scheletri dagli armadi! :smile: Anch'io qualche anno fa acquistai un musicassetta di Blondie... :oops: ...e poi mi piacciono anche certi pezzi di Luca Carboni :oops: :oops: :oops:

ho letto bene quella cosa piccola piccola e blasfema scritta alla fine del tuo mex? :shock: :shock: :shock:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
panzer division ha scritto:
muldox ha scritto:
fellow ha scritto:
Eccomi, dai dei miei gusti meglio non dire molto, qui ho letto tutta roba di gente che se ne intende.

Forza, fuori gli scheletri dagli armadi! :smile: Anch'io qualche anno fa acquistai un musicassetta di Blondie... :oops: ...e poi mi piacciono anche certi pezzi di Luca Carboni :oops: :oops: :oops:

ho letto bene quella cosa piccola piccola e blasfema scritta alla fine del tuo mex? :shock: :shock: :shock:

E va beh dai, qualche sceletruccio sarà ben concesso ogni tanto no? Dai, confessa che ti sei comperato il CD di quello che canta Capitan Uncino ( ma si intitola così? ) :smile: :smile: :smile:

Tornando seri: ricordi quando avevo chiesto info sugli Einsturzende Neubauten? Poi mi sono preso un doppio, una specie di raccolta di tutta la loro produzione fra il 1991 ed il 2001 ( mi pare ): non male! :-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
muldox ha scritto:
panzer division ha scritto:
muldox ha scritto:
fellow ha scritto:
Eccomi, dai dei miei gusti meglio non dire molto, qui ho letto tutta roba di gente che se ne intende.

Forza, fuori gli scheletri dagli armadi! :smile: Anch'io qualche anno fa acquistai un musicassetta di Blondie... :oops: ...e poi mi piacciono anche certi pezzi di Luca Carboni :oops: :oops: :oops:

ho letto bene quella cosa piccola piccola e blasfema scritta alla fine del tuo mex? :shock: :shock: :shock:

E va beh dai, qualche sceletruccio sarà ben concesso ogni tanto no? Dai, confessa che ti sei comperato il CD di quello che canta Capitan Uncino ( ma si intitola così? ) :smile: :smile: :smile:

Tornando seri: ricordi quando avevo chiesto info sugli Einsturzende Neubauten? Poi mi sono preso un doppio, una specie di raccolta di tutta la loro produzione fra il 1991 ed il 2001 ( mi pare ): non male! :-)

bene bene. ti dai all'industrial! se capiteranno in italia a suonare andremo al concerto! vedrai che roba sul palco!

Capitan Uncino??? :shock: :shock: :shock: .........l'ultimo cd che mi sono comprato è quello degli Hocico, una potenza
 

flod

Biker extra
panzer division ha scritto:
muldox ha scritto:
fellow ha scritto:
Eccomi, dai dei miei gusti meglio non dire molto, qui ho letto tutta roba di gente che se ne intende.

Forza, fuori gli scheletri dagli armadi! :smile: Anch'io qualche anno fa acquistai un musicassetta di Blondie... :oops: ...e poi mi piacciono anche certi pezzi di Luca Carboni :oops: :oops: :oops:

ho letto bene quella cosa piccola piccola e blasfema scritta alla fine del tuo mex? :shock: :shock: :shock:

Se vogliam parlare di vergogna :oops: mi sa che ho un paio di dischi di masini, nascosti nella colonna porta cd sotto la serie dream theater, sopra la serie metallica (vedi nota sotto) e coperti da "viaggio senza vento" da timoria :-P .

@Marco: Per rivangare il discorso "St. Anger", ti riporto un paio di frasi da una recensione sul mensile Axe (chitarra):
Jurij Gianluca Ricotti ha scritto:
l'ho messo nel lettore cd ... e mi è venuto da piangere. [...] si sentiva tutto sbagliato, un suono orribile di batteria, chitarre che vanno e vengono [...]
ho cercato di capire perchè avessero usato le casse soundblaster per missare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo