Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
E` un domandone che si era gia` visto... premesso che ultimamente (5-6 anni) sono poco informato sulle produzioni musicali, riporto il link al mio precedente messaggio.
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=727&postdays=0&postorder=asc&start=77
A grandi linee la graduatoria e` la stessa, solo che allora avevo scordato i CSI ed i Sud Sound System
Di "the rime of the ancient mariner" non ho ancora capito se mi piace di piu` il testo di Coleridge o la musica degli Iron Maiden...
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
Beh,
io ascolto tutto quello che parte dal ramo del Rock'n'Roll e arriva tagliando fuori tutti i gruppi commerciali che saltano fuori e piacciono a tutti (es. Evanescence, Linkin Park, etc)

In particolare adoro il punk e lo ska...

I miei gruppi preferiti sono praticamente sconosciuti a chiunque, infatti sono gruppetti che hanno fatto al massimo un paio di cd che vendono solo ai concerti....ma io adoro l'energia e la grinta che hanno ancora i gruppi che suonano per divertirsi e non per il music-business.

Premesso questo i miei gruppi preferiti sono:
NOFX, Millencolin, Pearl Jam, Catch22, Afterhours, Lagwagon, Presidents Of U.S.A., Rancid, Good Charlotte etc etc etc , e tanto rock (da Elvis ai Libertines, Strokes etc etc etc) etc etc etc

APPROPOSITO, qualcuno di voi va all'indipendent a bologna???
IO SI!
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Osterello ha scritto:
Beh,
io ascolto tutto quello che parte dal ramo del Rock'n'Roll e arriva tagliando fuori tutti i gruppi commerciali che saltano fuori e piacciono a tutti (es. Evanescence, Linkin Park, etc)
ehm, comunque gli Evanescence fanno un rock piacevole....
Good Charlotte
dicono chel'ultimo cd sia stratosferico..... mi puoi commentare .....
 

timopro

Biker serius
31/5/03
158
0
0
46
Malvaglia
www.timopro.com
A dipendenza dell' umore...

-Riders on the storm :-P (The doors)
-Bike (Pink Floyd)
-Give to fly (Pearl Jam)
-One (U2)
-Nirvana
-Red hot
-Metallica
-Iron Maiden
-Rolling Stones

Ciao
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
drum&bass, nu-jazz, trip hop

rock adrenalinico di tanto in tanto....
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
drlove ha scritto:
Beh consolatevi..... noi abbiamo Marco, il mitico diretur...... che ci ha confessato di aver suonato insieme a Morgan (..... e voi direte: "ma chi cazz'è questo Morgan?)....... :smile:

Beh, prendetela come personale ma se è morgan dei bluvertigo.....
:razz:
:razz:
:razz:
:razz:

(anticaglie pseudonostalgiche mischiate quà e là, qualcuno li definiva "dark" agli esordi....!!! AAAARGHH!!! Ed allora, i Faith And The Muse come li definiamo???)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
andregatto ha scritto:
drlove ha scritto:
Beh consolatevi..... noi abbiamo Marco, il mitico diretur...... che ci ha confessato di aver suonato insieme a Morgan (..... e voi direte: "ma chi cazz'è questo Morgan?)....... :smile:

Beh, prendetela come personale ma se è morgan dei bluvertigo.....
:razz:
:razz:
:razz:
:razz:

(anticaglie pseudonostalgiche mischiate quà e là, qualcuno li definiva "dark" agli esordi....!!! AAAARGHH!!! Ed allora, i Faith And The Muse come li definiamo???)

Ero al concerto dei Faith and the Muse pochi giorni fa a mestre! e fra poco vado a vedre i Cinema Strange!
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
drlove ha scritto:
Osterello ha scritto:
Beh,
io ascolto tutto quello che parte dal ramo del Rock'n'Roll e arriva tagliando fuori tutti i gruppi commerciali che saltano fuori e piacciono a tutti (es. Evanescence, Linkin Park, etc)
ehm, comunque gli Evanescence fanno un rock piacevole....
Good Charlotte
dicono chel'ultimo cd sia stratosferico..... mi puoi commentare .....

beh, allora diciamo che non mi piace il Crossover, così tagliamo fuori un pò di robaccia (System of a down chiaramente esclusi!)

L'ultimo dei Good Charlotte è veramente bello! Te lo consiglio vivamente, se ti è piaciuto il primo...il secondo ti piacerà ancor di più!
Io sono di parte perchè li adoro, e, anche se tutti lo etichettano come un gruppo da ascoltare quando sei punk e hai 16 anni, io li ascolto ancor più con piacere!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
panzer division ha scritto:
Ero al concerto dei Faith and the Muse pochi giorni fa a mestre! e fra poco vado a vedre i Cinema Strange!

AAAAHHHHH!!!!!
Maldido gringo!!!!!
:cry: :cry: :cry:

Beh, per farti schiattare allora farò l'impossibile per andare a vederli domenica all'Underworld, Camden H.Street in quel di Londra
Tiè!
:-? :-? :-?

8-) 8-) 8-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
andregatto ha scritto:
panzer division ha scritto:
Ero al concerto dei Faith and the Muse pochi giorni fa a mestre! e fra poco vado a vedre i Cinema Strange!

AAAAHHHHH!!!!!
Maldido gringo!!!!!
:cry: :cry: :cry:

Beh, per farti schiattare allora farò l'impossibile per andare a vederli domenica all'Underworld, Camden H.Street in quel di Londra
Tiè!
:-? :-? :-?

8-) 8-) 8-)

cattivissimo sei!

e io ti dico che in ottobre suonano a bassano del Grappa i Sigue Sigue Sputnik...e io voglio andarci!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ed io vi dico che sarei andato a vedere i Sonic Youth in quel di Milano prossimamente ma non si trovano più i biglietti...sigh! :(
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
cambiando genere.... :vecio:
:oops: :oops: :oops: quasi quasi mi vergogno a dirlo....
il 20/11/03 a Sarzana (La Spezia) suona un vecchietto di 70 anni
che risponde al nome di John Mayall :hail: :hail:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
drlove ha scritto:
cencio ha scritto:
.... Sarzana (La Spezia) suona un vecchietto di 70 anni
che risponde al nome di John Mayall
Aggiungerei..... un vecchietto con le palle quadrate...... suona ancora con i Bluesbreaker

per forza : Bluesbreaker = John Mayal . Da lì ci sono passati in molti fra
i quali "Slowhand" ed un certo Mick Taylor che guarda caso è a Sarzana
i primi di Dicembre.. :-?
 

flod

Biker extra
drlove ha scritto:
... e per l'ultimo degli Iron Maiden, nessun commento?

penso sia uno dei migliori album dai tempi di Powerslave.

Molto bello ( a me piaceva molto anche brave new world).
L'unica cosa che mi ha fatto veramente incavolare è la protezione sul cd e quell'odioso player che devi installare per ascoltare il cd sul pc, ma su quello gli iron c'entrano poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo