Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
per la serata vi lascio un ascolto musicale davvero strambo e fuori dagli schemi

Nenia - la casa del dolore

nenia-casa.gif


lo hanno definito "pop suicida nichilista"

non so nemmeno io che vuol dire.....io finchè non li ho ascoltati non potevo immaginarmeli. sono italiani e cantano in italiano.

okkio che se provate a cercare il cd origniale l'avete dura, pochissime copie stampate, distribuzione pari a zero. io il mio cd originale me lo custudisco come una reliquia!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
marco ha scritto:
dammi la tua mail che ti spedisco un mp3
TIRCHIO!


VOGLIAMO LA SEZIONE MUSICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



O LA FAI O TRA UNA SETTIMANA LA TUA GEMINI SRA UN CUMULO DI PEZI DI FERO TRITATI COL MIO COLTELO DALA SFERA ACU GRIP!!!!!!!!!!




PANZER una domanda......................hai presente gli afi......su rs ho sentito uno ke li definiva dark.........i primi lavori no ma l' ultimo alias sing de sorrow.......che genere è????ciao
 

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito
beh io ascolto 1 po di tutto....dal nu-metal,al punk, ma xchè no, anche un po di dnce non fa mai male....l'unica cosa che non sopporto è la techno :) anche xchè altrimenti 3 ore al giorno in bici devo trovare il mod di farmele passare :eek:
cmq eccovi un paio di band che vi consiglio di tenere sott'occhio

Eccovi un po di musica che non ascoltate tutti i giorni.. :D
theexies.jpg

What you deserve.mp3-->DOWNLOAD
Ugly.mp3----------------->DOWNLOAD

041029100326talibkweli5ip.jpg

We Got The Beat.Mp3----->DOWNLOAD

Wake_Up_Make_A_Move_CD_2_single_-_Lostprophets-resized200.jpg

Ride.Mp3----------->DOWNLOAD

sxbbb1rm.jpg

The Only..Mp3------>DOWNLOAD

dopo ditemi che ve ne pare..ma a me questi gruppi piaccion davvero molto
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Market ha scritto:
PANZER una domanda......................hai presente gli afi......su rs ho sentito uno ke li definiva dark.........i primi lavori no ma l' ultimo alias sing de sorrow.......che genere è????ciao

ti garantisco che non sono dark. :-o

sono apprezzabili senza dubbio, ma chi li ha definiti dark non sa neanche di cosa sta parlando.

ps: loro dal vivo suonano qualche cover dei :hail:CURE:hail:
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
panzer division ha scritto:
Market ha scritto:
PANZER una domanda......................hai presente gli afi......su rs ho sentito uno ke li definiva dark.........i primi lavori no ma l' ultimo alias sing de sorrow.......che genere è????ciao

ti garantisco che non sono dark. :-o

sono apprezzabili senza dubbio, ma chi li ha definiti dark non sa neanche di cosa sta parlando.

ps: loro dal vivo suonano qualche cover dei :hail:CURE:hail:

grazie 10000............bhe io li ho scoperti tramite nwd...........i primi erano sul punk e dopo hanno un genere un po loro........a me piacciono!!
e quel babbione di marilin manson ke ha fatto la coer di tainted love??
io lo rinkiuderei!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Market ha scritto:
e quel babbione di marilin manson ke ha fatto la coer di tainted love??
io lo rinkiuderei!

diciamo che nel mio ambiente, quella cover del grande Marc Almond non è stata per niente apprezzata...come non lo è nemmeno Marylin Manson!

però ce da dire che come musicisti sono molto bravi, questo è innegabile.

e cmq al di là di tutto Marylin Manson è stato molto ,ma molto furbo. ha sfruttato un'immagine che propose 30 anni fa un certo Alice Cooper, l'ha riadattata ai giorni nostri, l'ha condita con un po di trash di sicuro effetto,ha messo di mezzo la infalzionatissima ambigità sessuale tanto di moda, et voilà, il prodotto che tutti volevano (non dimentichiamocelo mai) è servito!
chiamalo scemo!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
panzer division ha scritto:
Market ha scritto:
e quel babbione di marilin manson ke ha fatto la coer di tainted love??
io lo rinkiuderei!

diciamo che nel mio ambiente, quella cover del grande Marc Almond non è stata per niente apprezzata...come non lo è nemmeno Marylin Manson!

però ce da dire che come musicisti sono molto bravi, questo è innegabile.

e cmq al di là di tutto Marylin Manson è stato molto ,ma molto furbo. ha sfruttato un'immagine che propose 30 anni fa un certo Alice Cooper, l'ha riadattata ai giorni nostri, l'ha condita con un po di trash di sicuro effetto,ha messo di mezzo la infalzionatissima ambigità sessuale tanto di moda, et voilà, il prodotto che tutti volevano (non dimentichiamocelo mai) è servito!
chiamalo scemo!
musicalmente non mi piace proprio..........ma la penso da tempo come te................comunque da intelligenza a furbizia io penso che ci sia molta strada................è riuscito a far soldi........dici poco????!!!?
ma tu ascolti only dark???
conosci un po la storia di qualcosa punk.....metal.....un po di hard rock......???
se si avrei da chiederti molte cose!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
panzer division ha scritto:
Market ha scritto:
e quel babbione di marilin manson ke ha fatto la coer di tainted love??
io lo rinkiuderei!

diciamo che nel mio ambiente, quella cover del grande Marc Almond non è stata per niente apprezzata...come non lo è nemmeno Marylin Manson!

però ce da dire che come musicisti sono molto bravi, questo è innegabile.

e cmq al di là di tutto Marylin Manson è stato molto ,ma molto furbo. ha sfruttato un'immagine che propose 30 anni fa un certo Alice Cooper, l'ha riadattata ai giorni nostri, l'ha condita con un po di trash di sicuro effetto,ha messo di mezzo la infalzionatissima ambigità sessuale tanto di moda, et voilà, il prodotto che tutti volevano (non dimentichiamocelo mai) è servito!
chiamalo scemo!

Infatti è tutt'altro che scemo... Secondo me è solo un prodotto commericale, costruito da cima a fondo per vendere. Manson è quanto di più stereotipato e scontato si possa proporre in ambito rock-metal; le sue influenze non si limitano ad Alice Cooper (più che altro per la teatralità degli shows lo si può avvicinare lontanamente a Cooper); continua a proporre il trito e noioso clichè che vuole il metal come una musica trasgressiva, blasfema e satanica, come se 35 anni fa non l'avessero già fatto bands storiche come i Black Widow e i Black Sabbath, tanto per citarne due. Invece nel metal ci sono tantissimi gruppi che non hanno nulla a che fare con questo tipo di immagine squallida, perchè puntano su altre tematiche, su una dialettica ben diversa, che va dai riferimenti letterari, al politico-sociale, alla fantasy, ai sentimenti, ecc. ecc. Musicalmente non aggiunge nulla a quanto è stato già detto e ridetto (e meglio per giunta) da molti prima di lui. Anche il look equivoco basato sull'ambiguità sessuale è stato già usato e ri-usato: basti pensare alle bands glam degli anni ottanta, per fare un esempio.
Il metal, per come lo intendo io, è sì trasgressivo, ma anche spontaneo, libero da certe regole che vogliono limitare più che lasciar esprimere. Chissà quante indagini statistiche sono state fatte prima di lanciare una macchina per far soldi coma Manson sul mercato discografico; ah, dimenticavo: tra i creatori del personaggio si annoverò al suo tempo anche un certo Ozzy Osbourne... :???:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Winterhawk ha scritto:
panzer division ha scritto:
Market ha scritto:
e quel babbione di marilin manson ke ha fatto la coer di tainted love??
io lo rinkiuderei!

diciamo che nel mio ambiente, quella cover del grande Marc Almond non è stata per niente apprezzata...come non lo è nemmeno Marylin Manson!

però ce da dire che come musicisti sono molto bravi, questo è innegabile.

e cmq al di là di tutto Marylin Manson è stato molto ,ma molto furbo. ha sfruttato un'immagine che propose 30 anni fa un certo Alice Cooper, l'ha riadattata ai giorni nostri, l'ha condita con un po di trash di sicuro effetto,ha messo di mezzo la infalzionatissima ambigità sessuale tanto di moda, et voilà, il prodotto che tutti volevano (non dimentichiamocelo mai) è servito!
chiamalo scemo!

Infatti è tutt'altro che scemo... Secondo me è solo un prodotto commericale, costruito da cima a fondo per vendere. Manson è quanto di più stereotipato e scontato si possa proporre in ambito rock-metal; le sue influenze non si limitano ad Alice Cooper (più che altro per la teatralità degli shows lo si può avvicinare lontanamente a Cooper); continua a proporre il trito e noioso clichè che vuole il metal come una musica trasgressiva, blasfema e satanica, come se 35 anni fa non l'avessero già fatto bands storiche come i Black Widow e i Black Sabbath, tanto per citarne due. Invece nel metal ci sono tantissimi gruppi che non hanno nulla a che fare con questo tipo di immagine squallida, perchè puntano su altre tematiche, su una dialettica ben diversa, che va dai riferimenti letterari, al politico-sociale, alla fantasy, ai sentimenti, ecc. ecc. Musicalmente non aggiunge nulla a quanto è stato già detto e ridetto (e meglio per giunta) da molti prima di lui. Anche il look equivoco basato sull'ambiguità sessuale è stato già usato e ri-usato: basti pensare alle bands glam degli anni ottanta, per fare un esempio.
Il metal, per come lo intendo io, è sì trasgressivo, ma anche spontaneo, libero da certe regole che vogliono limitare più che lasciar esprimere. Chissà quante indagini statistiche sono state fatte prima di lanciare una macchina per far soldi coma Manson sul mercato discografico; ah, dimenticavo: tra i creatori del personaggio si annoverò al suo tempo anche un certo Ozzy Osbourne... :???:

Parole sante, ma di quel pagliaccio non bisogna parlare: è gente che vive (ricca) di ogni parola detta su di loro; che sia buona o cattiva non importa, basta che se ne parli...! :razz:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
gattonero ha scritto:
Winterhawk ha scritto:
panzer division ha scritto:
Market ha scritto:
e quel babbione di marilin manson ke ha fatto la coer di tainted love??
io lo rinkiuderei!

diciamo che nel mio ambiente, quella cover del grande Marc Almond non è stata per niente apprezzata...come non lo è nemmeno Marylin Manson!

però ce da dire che come musicisti sono molto bravi, questo è innegabile.

e cmq al di là di tutto Marylin Manson è stato molto ,ma molto furbo. ha sfruttato un'immagine che propose 30 anni fa un certo Alice Cooper, l'ha riadattata ai giorni nostri, l'ha condita con un po di trash di sicuro effetto,ha messo di mezzo la infalzionatissima ambigità sessuale tanto di moda, et voilà, il prodotto che tutti volevano (non dimentichiamocelo mai) è servito!
chiamalo scemo!

Infatti è tutt'altro che scemo... Secondo me è solo un prodotto commericale, costruito da cima a fondo per vendere. Manson è quanto di più stereotipato e scontato si possa proporre in ambito rock-metal; le sue influenze non si limitano ad Alice Cooper (più che altro per la teatralità degli shows lo si può avvicinare lontanamente a Cooper); continua a proporre il trito e noioso clichè che vuole il metal come una musica trasgressiva, blasfema e satanica, come se 35 anni fa non l'avessero già fatto bands storiche come i Black Widow e i Black Sabbath, tanto per citarne due. Invece nel metal ci sono tantissimi gruppi che non hanno nulla a che fare con questo tipo di immagine squallida, perchè puntano su altre tematiche, su una dialettica ben diversa, che va dai riferimenti letterari, al politico-sociale, alla fantasy, ai sentimenti, ecc. ecc. Musicalmente non aggiunge nulla a quanto è stato già detto e ridetto (e meglio per giunta) da molti prima di lui. Anche il look equivoco basato sull'ambiguità sessuale è stato già usato e ri-usato: basti pensare alle bands glam degli anni ottanta, per fare un esempio.
Il metal, per come lo intendo io, è sì trasgressivo, ma anche spontaneo, libero da certe regole che vogliono limitare più che lasciar esprimere. Chissà quante indagini statistiche sono state fatte prima di lanciare una macchina per far soldi coma Manson sul mercato discografico; ah, dimenticavo: tra i creatori del personaggio si annoverò al suo tempo anche un certo Ozzy Osbourne... :???:

Parole sante, ma di quel pagliaccio non bisogna parlare: è gente che vive (ricca) di ogni parola detta su di loro; che sia buona o cattiva non importa, basta che se ne parli...! :razz:

Impossibile darti torto! :-o
Ciao!
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo