Sul 3D dei bergamaschi, su ordinazione del JAG, si sta cercando di pensare ad un giro e coinvolgere anche voi...
Dateci un'occhiata
Dateci un'occhiata
Sul 3D dei bergamaschi, su ordinazione del JAG, si sta cercando di pensare ad un giro e coinvolgere anche voi...
Dateci un'occhiata
Eh si, sarebbe anche ora di re-iniziare a pedalare insieme che è già passata anche la befana ... scherzo nè, sono sicuro che ce ne saranno tante anche quest'anno di occasioni per farlo ..
.. incastra,incastra ... che poi rimarrai incastrato te una volta o l'altra ..
sono mie le derapate, ci sono passato venerdì e le ho fatte belle profonde perchè sapevo che ci saresti passato anche tu e ti saresti interrogato su chi le avesse fatte ... ... scherzi a parte, li ho fatti davvero venerdì scorso i tornantini e anch'io ho trovato tracce di passaggio prima di me ... intanto che son solo bici va più che bene ..
pota, ho messo un post su fb ieri sera (forse un pò tardi) per vedere se c'era qcn che si aggregava x un giro oggi ma non ha avuto molto successo .. quindi mi sono autogestito con una bella corsetta (18km e 600d+) nei dintorni di casa passando anche dal cerreto fra l'altro ... le tracce di bici che ho visto erano del buon Franco allora ..
... non riesco mai a esserci come ben sai e go neanche i ciàr !!!
dovrei esserci .. soprattutto perchè video di mie discese non dovrebbero essercene in giro ... quindi ... tanto meglio ..
ola !!!
Discensore di sella ......
GRANDE ALE !!
Se sabato prossimo non andate a sciare, magari combiniamo un giretto dalle parti di @kikkoz85 ..... io però non penso di avercelolungo .....
Ci aggiorniamo ...
Dimenticavo, BUON ANNO A TUTTI VOI CAMUNI.
per sabato organizziamo qualcosa.. vediamo il Jag, Kikkoz85 & Co. cosa hanno in mente.. :)
18 km 600 d+ mi piace... magari combiniamo un'uscita in compagnia..
vorrei fare Corna 30 Passi run... magari una domenica mattina..
Giro bellissimo, verrei al volo.. L'unico problema sono quel paio di metri di neve che non rendono il tutto molto agevoleUna Malga Figarolo, organizzandosi con le macchine per abbreviare la salita come sarebbe?! Troppo lunga? Neve?
Giro bellissimo, verrei al volo.. L'unico problema sono quel paio di metri di neve che non rendono il tutto molto agevole
si puo' anche fare il Balestrini.. che non è poi roba da nulla....fatto salvo che a me va bene (quasi) tutto e che non dovrei avere rientro forzato ad una determinata ora per domani,
se non si dovesse gemellare con JAG & co. e si volesse rimandare S.M.Giogo quando ci sarà più disponibilità in termini di orario x tutti,
tanto per citarne due che forse permettono un rientro adeguato a tutti
ricordo che si era parlato di Balestrini e Corna Trentapassi .. oltre che di Montisola ma che lascerei come jolly x il futuro ..
poi fate vobis ... io mi allineo a qualsiasi scelta ... basta nà ..