ciao a tutti.
un veloce messaggio innanzitutto per complimentarmi per i giri che vi siete fatti ... in questo mese vi ho seguito solo 'sulla carta', qui e su fb, nutrendo sana invidia ma con la consapevolezza che presto sarei stato di nuovo in giro con voi ... (spero non fischino le orecchie a nessuno
) ..
la settimana che si sta concludendo l'ho utilizzata (da solitario come ai vecchi tempi) per tornare ad avere una condizione fisica decente ... e per vedere/testare alcune parti di itinerari che mi mancavano ..
tipo la nuova mulattiera in salita che porta al lago della vacca passando dalla corna bianca ... e conseguente discesa dal sentiero verso bazena che sino ad ora avevo fatto solo in salita ...
o tipo come è stata sistemata la strada che porta da borno al lago di lova e poi su fino al rif. s.fermo ... con transito nella discesa dal sempre panoramicissimo costone ..
il tutto inframezzato da un classico monte di cerveno che riserva sempre una fantastica discesa giù sino alla passerella sul fiume ..
circa 4.300d+ in 3 uscite con dislivelli in ascensione (1150/1350/1800) ..... magari poter sempre far così! sono pronto per l'everest adesso!!!!
ma da domani si riprende col lavoro e il tempo per pedalare tornerà (per fortuna comunque) nei week end ritornando ad essere quella mezza pippa che conoscete... spero però di riuscire a ritagliarmi qualche sgambata run or bike infrasettimanale .. vedremo...
ah, per non farmi mancare nulla ho pure deciso di lasciare la parte finale del dito indice della mano destra fra pinza freno e disco con ruota in movimento .. rischiando così in allegria di scappellarmi completamente il dito che fra l'altro è proprio quello che mi serve per frenare .. (2 punti di sutura is megl che uan, noo?) .. va bè, passerà anche questa ..
infine (per fùrtùna che'l messaggio lìa veloce) mi piacerebbe che si facessero vivi i ragazzi di bienno/lovere che ho incontrato sabato a borno di cui non ricordo i nomi ma che mi hanno detto essere iscritti al forum ... delle belle bicione da am/enduro non possono essere sprecate così sull'asfalto (non me ne voglia il 'frontista' del gruppo) quindi non potevo non parlarvi di MTB Valcamonica ..
a presto ..
Simone