Infatti sto guardando il cielo in direzione del giro Tagliaferri e intorno... ma rispondetemi, ci siete andati... andando al Tagliaferri avete incontrato un pezzo in ferrata oppure no ?
Quando sono andato con il CAI la bici l'ho lasciata in zona Laghi Venerocolo !
Dove siete passati oppure in quel pezzetto di ferrata vi siete passati le bici ?
Dal rif. Tagliaferri nel 2007 sono sceso prima superando una roccia di 10 metri ... presso il rifugio per scendere spostavo la bici avanti, la coricavo, passavo, la riprendevo, la spostavo ancora avanti... ne sono ancora capace, però vorrei davvero il clima, il più secco... altrimenti mi alleno su asfalto e vada via così.
Dal Tagliaferri al passo Belviso per poi anche scendere nella valle del Gleno c'è una salita da piangere di gioa a portare poi su la bici di 15 Kg... ed io ero fortissimo ... ero capace di alcune maratone all'anno... adesso sono calato !
Ma il metodo per poi avere ancora voglia è la BICI... può essere un pensiero intenso sulla Trottolona che ora sposto meglio... la uso pr allenamento... però penso che la pagherò, oppure poi la pagherò con l'Enduro... sono sempre circa 15 Kg, però poi scenderò come a Gravity ... ancora un mese... mah... io sto in Natura come un animale, mi adatto, resisto, se imparassi a dormire all'aperto non avrei più confini...
Praticamente tiro le giornate anche quì in altopiano, basta che non sia come ieri a temporale continuo anche una lavata di pioggia al giorno mi va bene, ma non in montagna perché si scivola ed è pericoloso... anche fredda di più... non vado se non vedo il cielo giusto, sono abituato, errori in quasi 20 anni NESSUNO, conosco poi il destino atroce.
ciao