Credo di aver capito dov'è il punto d'incontro,
A domani!
Il punto d'incontro è quì
A domani.........
https://maps.google.it/maps?q=Bienn...C3M86RhuJAOalUhUbSg&cbp=12,21.35,,0,0.29&z=19
Credo di aver capito dov'è il punto d'incontro,
A domani!
Grazie della compagnia e della guida! Siete un gran bel gruppo, bikers tosti, gente molto preparata e compagnia piacevolissima.
Il giro lo conoscevamo già grazie alla vostra traccia e ha confermato tutta la sua bellezza e la sua durezza.
I bikers della Valdaione...
5 maggio 2013 Tra i campi della media Vallecamonica
Lunghezza: 25 km
Dislivello: 200 m.
Ritrovo: 8:30 piazza del comune a Breno
Capogita: Massimo S. -Roberto G.
Descrizione: partendo dal centro di Breno si scende verso il fiume Oglio per percorrere la pista ciclabile di fondovalle che tra campi coltivati e boschi porta a Capodiponte. Da lì si sale verso il parco di Naquane e, dopo averlo attraversato, si prosegue sul versante sinistro della valle tra i paesi di Nadro, Ceto, Braone e Niardo per tornare al punto di partenza.
Grazie del bel giro e della bella compagnia.... Finalmente un po' di sole....
Vi allego la traccia GPX di oggi se vi può essere utile per il vostro sito internet (dovreste anche vederla entrando nella mia firma).
Ciao alla prossima....
che tempo.... fatemi sapere se salta la gita le tambusine. grazie
Questa gita è rinviata al 26 Maggio 2013
19 maggio 2013 le Tambusine
Lunghezza: 20 km
Dislivello: 800 m.
Ritrovo: 7:30 al comune di Bienno
Capigita: Gianni C. - Eros B.
Descrizione: Giro caratterizzato da viste spettacolari sulla valle del torrente Grigna. Partenza da Bienno si percorre la strada asfaltata (piuttosto ripida) che porta verso la località Novali. Dopo alcuni km piuttosto ripidi si imbocca un tracciolino pianeggiante mozzafiato a picco sul torrente Grigna. Al termine di questo si deve portare la bici in spalla per una decina di minuti per andare a prendere una mulattiera pianeggiante che ci porta dalla parte opposta della valle da cui scenderemo lungo una mulattiera carrozzabile un po sconnessa e a tratti ripida.
Questa invece no!
domani sabato andiamo in zona Edolo.
Toricla&MalgaStain, o solo una o prima l'una e poi l'altra o viceversa...
dettagli & Co. su facebook "mtbvalcamonica"
uscita su terreni estremamente umidi, fangosi, ripidi.. e amen!
chi soppravviverà ne parlerà... :)
Ciao!
Ale_
Se fate dosso toricla non sarà bagnato più di tanto, quel versante si asciuga subito ed il fondo non è fangoso, malga stain invece resta più bagnata, comunque è un bosco di conifere non è argilloso.
Se non fosse che mia moglie ha degli impegni qui verrei su, perchè qui è fanga fanga fanga.
malgastain è bello verticale.. l'acqua scivola via (e i biker dietro) :)
domani ve la racconto, in progetto c'è di fare entrambi...
per astinenza da pedalate e da discese a cùl martèl.. (a borelle,
ribaltamenti e scivoloni)..
se non facciamo entrambi mi do all'ippica su asino da corsa..
a 100 metri da casa mia c'è un centro che hanno di tutto,
anche le mucche e i porcelli...
a proposito di animali, stasera correndo ho visto una bestia
che aveva tutto l'aspetto della marmotta... pelo, sagoma
modo di correre, coda, il muso uguale... mi è corsa davanti per 50 metri poi si è imboscata.. mah... strano a bassa quota 400~ una
marmotta.. boh.. mi pare vivano sopra i 1700/1800, chiedero' lumi alla forestale appena la incrocio di nuovo..
sarà..
Ciao
Ale_
malgastain è bello verticale.. l'acqua scivola via (e i biker dietro) :)
domani ve la racconto, in progetto c'è di fare entrambi...
per astinenza da pedalate e da discese a cùl martèl.. (a borelle,
ribaltamenti e scivoloni)..
se non facciamo entrambi mi do all'ippica su asino da corsa..
a 100 metri da casa mia c'è un centro che hanno di tutto,
anche le mucche e i porcelli...
a proposito di animali, stasera correndo ho visto una bestia
che aveva tutto l'aspetto della marmotta... pelo, sagoma
modo di correre, coda, il muso uguale... mi è corsa davanti per 50 metri poi si è imboscata.. mah... strano a bassa quota 400~ una
marmotta.. boh.. mi pare vivano sopra i 1700/1800, chiedero' lumi alla forestale appena la incrocio di nuovo..
sarà..
Ciao
Ale_