.. dopo tre anni di girovagare da solo per boschi e montagne, finalmente, domenica scorsa, ho avuto il piacere e l'onore di prendere parte alla mia prima vera uscita con un gruppo di persone accomunate dalla stessa passione ..
.. la giornata è stata splendida .. il giro, l'organizzazione, le persone .. tutto ciò che di meglio ci si possa aspettare insomma ..
invece, non sono contento perchè ..
.. sono riuscito ad arrivare all'appuntamento in ritardo (bel biglietto da visita nè?).. e su questo non ho assolutamente scusanti, mi fustigoda solo ..
.. sono stato, più del solito, troppo taciturno e poco socievole .... mi scuso se non ho fatto una bellissima impressione da questo punto di vista ma all'inizio mi capita di essere così .. poi miglioro ..
.. per la mia condizione fisica, che solo nella mia testa pensavo fosse adeguata ma che in realtà si è rilevata abbastanza deficitaria .. ciò non mi ha impedito di finire il giro in gruppo e nei tempi previsti ma i crampi che mi sono arrivati a metà della salita principale erano veramente dolorosi (mai avuti così, non so che caz ..) .. a tal proposto ringrazio il compagno di avventura nelle retrovie (Roberto giusto? non so il cognome .. so solo che è un marcantonio di uomo) che pur di non lasciarmi solo ha dato il meglio di sè nell'interpretazione del 'biker finto affaticato' ..
comunque, gli aspetti positivi della giornata sono stati più di quelli negativi .. che, in ogni caso, riguardano solo me stesso e non hanno niente a che vedere col gruppo ..
vorrei che questo sia il primo di una lunga serie di uscite di gruppo, non solo alle gite ufficiali ma costantemente ogni weekend, alle infrasettimanali, ai raduni, con altri biker di altre località .. dipende solo da me e cercherò di lavorarci.
Ringrazio nuovamente tutti per la bellissima esperienza.
A presto
Simone
Ciao Simone,
la condizione con il tempo arriva (anche se la sto aspettando da un po'), il ritardo capita, la timidezza e poca confidenza dei primi giorni ci sta! Il gruppo comunque lo avrai notato è ottimo: io per vari motivi sono un pò assente....ma mi sento comunque sempre accolto benissimo, come il figliol prodigo!!!!
Alla prossima e benvenuto!!!!