siete andati? stesso giro dei BdB?
se può interessare ho esplorato la zona in questione un paio di volte aiutandomi con questa ... ad agosto dell'anno scorso sono salito sulla Trentapassi seguendo il sent. cai 205 ... in salita, per quel che mi ricordo, ho sicuramente spinto di più che pedalato ; a scendere forse si riesce a stare in sella maggiormente, da testare però, in quanto la discesa l'ho fatta verso zone convinto di passare poi dalla Vello-Toline .. avevo visto che da Toline lo sbarramento era aperto e quindi ho fatto una ahimè sbagliata associazione; di là sbarramento inscavalcabile e quindi transito obbligato dalle pessime/famigerate gallerie ... paura !!!
poi, ad inizio dicembre ho seguito i sentieri 202 sino in val palot (piacevole alternativa all'asfalto visto che c'è spinta solo in pochi punti), il 211 sino a croce-marino (poca spinta poi agevole sino al 'passo') .. poi tutta discesa misto bosco/asfalto (all'interno delle frazioncine) seguendo il 201 direzione Grignaghe ..
Domenica
c'è il giro ufficiale dell'associazione,
un bel giro stile xc vicino al lago di Iseo, zona Lovere/Castro..
info dettagliate e contatti su http://www.mtbvalcamonica.itwww.mtbvalcamonica.it
la traccia di questo giro è questa?
il giro lo abbiamo rinviato, mi sono svegliato quasi senza voce
sabato ed ero piuttosto rintronato.. quindi ho rinunciato.
Si fara' cmq.
Poi leggo meglio i riferimenti che hai scritto..
Anche il giro di domenica è saltato, diluviava..
Bello anche sotto la pioggia, ma non ha tutti piace.. pertanto.
La traccia si è quella...
l'ha registrata rudy, forse gli finisci in casa se la segui al metro.
Il giro merita..
Ale_