mtbicinghiali

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
dovrei esserci anche io se il raffreddore mi fà passare la notte indenne, partirò alle 9 se qualcuno vuole venire in auto con mè..
Come faccio a sapere se ci sei domani? Mi fai uno squillo quando sei partito?

Ritrovo o all'uscita del casello o nel parcheggione dietro la stazione, Piazza Servettaz se google non mente...

http://maps.google.it/maps?saddr=Pi...FTedpAId1liCAA&mra=me&mrsp=1,0&sz=18&t=h&z=18

... a domani o a stasera per chi telefonerà al sottoscritto ;-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eccomi qua con qualche foto e un pò di parole a corredo della bella giornata di sabato scorso :-)

[url]http://cainovimtb.blogspot.com/2012/...atica-sui.html[/URL]


Le guance del Max P. la dicono tutta sulla fatica fatta in salita :loll:


IMG_2373.jpg
 

PINOLOBIKE

Biker popularis
24/11/11
54
0
0
ovada
Visita sito
Voglio ringraziare gli amici di novi per il bel giro di sabato a celle e in particolare maxgastone per le belle foto pubblicate....ciao a tutti e "alla prox".....
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
100_4695.jpg

100_4696.jpg

100_4697.jpg
Giro simpatico a Montallegro, salita interminabile su asfalto fatta 2 volte, discese su un tappeto di pietre, muschio e radici insaponate dalla pioggia, una giornata indimenticabile satura di goliardici numeri equilibristici, tutto all'insegna del divertimento!
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
L'ho sempre detto che il bitume fa male... :D


Non avere fretta di ritornare in sella.... prima recupera bene bene..... la bella stagione è solo vicino la soglia ;)

Ciao
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Sarò un pò OT e me ne scuso subito... ma una domanda stamane mi sorge spontanea: ma il pedalatore ROMANISTA che rompe sempre i cosiddetti.... in quale buco si é nascosto oggi dopo il 2° derby così ???? :omertà::celopiùg:
__________________
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo