mtbicinghiali

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito


??? Crisi di astinenza?

Come va il ginocchio?... e pure il piede?

Questa mattina sono stato a Campo a fare un rossiglione lungo in solitaria... che pace che c'era ho solo incontrato 2 caprioli ed un taglia legna.

Peccato che il sentiero necessita di un po' di manutenzione ci sono passati con le moto ed è un po' tritato in alcuni punti.

ci vorrebbe qualche forestale il fine settimana :arrabbiat:
 

riggida!

Biker novus
15/7/11
34
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
??? Crisi di astinenza?

Come va il ginocchio?... e pure il piede?

Questa mattina sono stato a Campo a fare un rossiglione lungo in solitaria... che pace che c'era ho solo incontrato 2 caprioli ed un taglia legna.

Peccato che il sentiero necessita di un po' di manutenzione ci sono passati con le moto ed è un po' tritato in alcuni punti.

ci vorrebbe qualche forestale il fine settimana :arrabbiat:

be... i cinghiali ormai sono degli esperti, sentiero più sentiero meno...:-)
 

delgiu83

Biker serius
14/4/10
225
6
0
Pozzolo Formigaro (AL)
Visita sito
Bike
Finotti
ehi compaesani,mi direste almeno due entrate x girare nei boschi di sant'agata-villalvernia o giu di li?
xche siccome le faccio sempre in bdc quelle salite vedo che ci sono le stradine ma non vorrei aventurarmi alla sera senza uscirne ahaha.dalle parti di stazzano li conosco un po,pero da villa sono piu vicino a casa e alla sera
posso almeno usare la mtb
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Allora io lì non ho tracce credo...forse una perché li conosco a memoria i sentieri di casa....comunque una traccia se ci fosse il gps ce l'avrei...poi ci sono tante varianti...più o meno lunghe...:nunsacci:
 

ste75

Biker tremendus
Calma perchè i giri con Ste possono risultare traumatici :loll:

Vero....:smile:..... ma in zona Villa-S.Agata di traumatico non c'e' niente se non qualche rampetta in salita (zona da evitare assolutamente pero' col fango!, lega troppo essendo argillosa), ma non ho tracce gps e ormai sono anni che non ci vado ma mi ricordo che da dentro Villarvernia salivo su da uno sterratone inghiaiato e poi in proseguivo nel bosco fino a tagliare la strada per Gavazzana e poi proseguivo fino ad arrivare allla Giusulana, sopra Malvino. Bisogna armarsi di pazienza ed esplorare, ma non e' che sia una gran zona, sono strade da "trattori", e purtroppo tante trappole (strade da legna che poi finiscono nel nulla).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo