Senti sure quel pastore caciottare infame di Reja ha detto che non era fallo da espulsione ergo l'arbitro è un cornuto laziele[/QUOTE
sentite fanciulli...non potreste discutere di calcio in altra sede, grazie!
Partecipate!!!
yes, sotto fciE' una gara per tesserati agonisti giusto?
Ciao
??? Crisi di astinenza?
Come va il ginocchio?... e pure il piede?
Questa mattina sono stato a Campo a fare un rossiglione lungo in solitaria... che pace che c'era ho solo incontrato 2 caprioli ed un taglia legna.
Peccato che il sentiero necessita di un po' di manutenzione ci sono passati con le moto ed è un po' tritato in alcuni punti.
ci vorrebbe qualche forestale il fine settimana
Confermo San Vito... aspettiamo il Cava per tutte le info del caso...so che da quelle parti esiste monte SAN VITO, personalmente non l'ho mai fatto ma dicono sia assai simpatico, faccio scrivere da chi ne sa più di me.
Calma perchè i giri con Ste possono risultare traumaticiSe conosci Ste75 puoi unirti a lui e a noi. Anche lui è di Pozzolo.
Calma perchè i giri con Ste possono risultare traumatici
Sì le parti migliori sono da castellania in sù verso il S.Vito e poi giù fino a Malvino in 2 o più varianti...La cosa migliore è puntare subito alla zona di San Vito. Mi ricordo che una volta mi avevano fatto fare una sterrata da villa ma non ho un bel ricordo tra fango e putrogno... Meglio andare sullo Scrivia