Ma che fine avete fatto ieri?
E metti le camere ... su su parla uno che per un mese ad ogni uscita bucavaC'è qualcuno che mette come tubeless copertoni di carta di riso... :) poi buca e usa una bomboletta di co2 per gonfiare e non basta... una una bombola di caffèlatex che tiene giusto il tempo di innaffiare Umbe.... quindi va di pompetta.... e dopo 20 metri usa un altra bomboletta di una roba che mi ricordo solo in parte il nome "attack" o roba simile. Adesso ha una ruota a prova di gommista... praticamente non la smonterà mai più! Quando finirà il battistrada ne incide uno nuovo con il cutter
@ David non te la prendere :D
Allora non facciamo facili ironie.... io era da Marzo che non bucavo(e c'eri anche tu Ivo)....non mi sembra male no ?Mai più le camere in vita mia avevo detto e così è stato(tubeless forever)....Domenica ho comunque risolto poi con l'arma definitiva dopo il mariposa perché c'era un taglietto sulla gomma: l'attak flex che gli ha dato la chiusura finale e stop ho ripreso normalmente senza mettere camere varie...è chiaro che il sigillante sbrinci un pò eh...sennò...C'è qualcuno che mette come tubeless copertoni di carta di riso... :) poi buca e usa una bomboletta di co2 per gonfiare e non basta... una una bombola di caffèlatex che tiene giusto il tempo di innaffiare Umbe.... quindi va di pompetta.... e dopo 20 metri usa un altra bomboletta di una roba che mi ricordo solo in parte il nome "attack" o roba simile. Adesso ha una ruota a prova di gommista... praticamente non la smonterà mai più! Quando finirà il battistrada ne incide uno nuovo con il cutter
Comunque abbiamo fatto la discesa + facile dei Ciappi, risalita ad Orco e discesa su Finalpia (quella dietro il Cimitero di Orco).
Le donne presenti erano tutte contente.. quelle che non si alzano alla mattina non lo so :P ..... peccato per loro.
C'è qualcuno che mette come tubeless copertoni di carta di riso... :) poi buca e usa una bomboletta di co2 per gonfiare e non basta... una una bombola di caffèlatex che tiene giusto il tempo di innaffiare Umbe.... quindi va di pompetta.... e dopo 20 metri usa un altra bomboletta di una roba che mi ricordo solo in parte il nome "attack" o roba simile. Adesso ha una ruota a prova di gommista... praticamente non la smonterà mai più! Quando finirà il battistrada ne incide uno nuovo con il cutter
Comunque abbiamo fatto la discesa + facile dei Ciappi, risalita ad Orco e discesa su Finalpia (quella dietro il Cimitero di Orco).
Le donne presenti erano tutte contente.. quelle che non si alzano alla mattina non lo so :P ..... peccato per loro.