mtbicinghiali

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ma che fine avete fatto ieri?

C'è qualcuno che mette come tubeless copertoni di carta di riso... :) poi buca e usa una bomboletta di co2 per gonfiare e non basta... una una bombola di caffèlatex che tiene giusto il tempo di innaffiare Umbe.... quindi va di pompetta.... e dopo 20 metri usa un altra bomboletta di una roba che mi ricordo solo in parte il nome "attack" o roba simile. Adesso ha una ruota a prova di gommista... praticamente non la smonterà mai più! Quando finirà il battistrada ne incide uno nuovo con il cutter :smile:

@ David non te la prendere :D

Comunque abbiamo fatto la discesa + facile dei Ciappi, risalita ad Orco e discesa su Finalpia (quella dietro il Cimitero di Orco).
Le donne presenti erano tutte contente.. quelle che non si alzano alla mattina non lo so :P ..... peccato per loro.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
C'è qualcuno che mette come tubeless copertoni di carta di riso... :) poi buca e usa una bomboletta di co2 per gonfiare e non basta... una una bombola di caffèlatex che tiene giusto il tempo di innaffiare Umbe.... quindi va di pompetta.... e dopo 20 metri usa un altra bomboletta di una roba che mi ricordo solo in parte il nome "attack" o roba simile. Adesso ha una ruota a prova di gommista... praticamente non la smonterà mai più! Quando finirà il battistrada ne incide uno nuovo con il cutter :smile:

@ David non te la prendere :D
E metti le camere :loll:... su su parla uno che per un mese ad ogni uscita bucava :smile:
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
C'è qualcuno che mette come tubeless copertoni di carta di riso... :) poi buca e usa una bomboletta di co2 per gonfiare e non basta... una una bombola di caffèlatex che tiene giusto il tempo di innaffiare Umbe.... quindi va di pompetta.... e dopo 20 metri usa un altra bomboletta di una roba che mi ricordo solo in parte il nome "attack" o roba simile. Adesso ha una ruota a prova di gommista... praticamente non la smonterà mai più! Quando finirà il battistrada ne incide uno nuovo con il cutter :smile:

@ David non te la prendere :D

Comunque abbiamo fatto la discesa + facile dei Ciappi, risalita ad Orco e discesa su Finalpia (quella dietro il Cimitero di Orco).
Le donne presenti erano tutte contente.. quelle che non si alzano alla mattina non lo so :P ..... peccato per loro.
Allora non facciamo facili ironie....:celopiùg: io era da Marzo che non bucavo(e c'eri anche tu Ivo)....non mi sembra male no ?:nunsacci:Mai più le camere in vita mia avevo detto e così è stato(tubeless forever)....Domenica ho comunque risolto poi con l'arma definitiva dopo il mariposa perché c'era un taglietto sulla gomma: l'attak flex che gli ha dato la chiusura finale e stop ho ripreso normalmente senza mettere camere varie...è chiaro che il sigillante sbrinci un pò eh...sennò...:i-want-t:
...e poi i copertoni sono gli ottimi onza ed è normale che nel giro di quasi un anno si possano pure bucare e che caspita!!!:duello:
 

riggida!

Biker novus
15/7/11
34
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
C'è qualcuno che mette come tubeless copertoni di carta di riso... :) poi buca e usa una bomboletta di co2 per gonfiare e non basta... una una bombola di caffèlatex che tiene giusto il tempo di innaffiare Umbe.... quindi va di pompetta.... e dopo 20 metri usa un altra bomboletta di una roba che mi ricordo solo in parte il nome "attack" o roba simile. Adesso ha una ruota a prova di gommista... praticamente non la smonterà mai più! Quando finirà il battistrada ne incide uno nuovo con il cutter :smile:

@ David non te la prendere :D

Comunque abbiamo fatto la discesa + facile dei Ciappi, risalita ad Orco e discesa su Finalpia (quella dietro il Cimitero di Orco).
Le donne presenti erano tutte contente.. quelle che non si alzano alla mattina non lo so :P ..... peccato per loro.

...mi spiace ma è tutta colpa del tier...non mi ha svegliata... :ronf:
che peccato!!! :-(
approfitto per fare gli auguri a tutti BUONE FESTE!!!!! :babb:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
TANTI MA TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!!

babbo-natale-bici.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo