MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Mi è capitato 2 volte di ricevere un forte trauma con interessamento delle costole e del pettorale, confermo quanto scritto da Tostarello, dolore intenso per circa 15 giorni e scomparsa dopo circa 1 mese. Soluzione riposo e pazienza.

p.s. ti sto conservando le casse per l'auto, fammi sapere quando vuoi prenderle
Grazie mille "Paolo" :smile: Il tuo num è nel profilo no? in questi giorni ti faccio uno squillo.
Sei davvero gentile.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Max, cosa ti è successo?
Quale dinamica ti ha portato a questo??
Qualche posizione “sotomajor” by k@m@sutr@???

Visto il parere tecnico, devo essere più preciso.
[cut]

3) L'episodio apparentemente più stupido è stato fatale. Domenica sera (…) mi trovavo a letto e nello scherzare(!!!) con la mia ragazza ho fatto una torsione strana che mi ha lasciato letteralmente steso.
Ogni tentativo di inspirare era una coltellata ogni movimento addominale si ripercuoteva ad altezza costato. Un dramma.

[cut]

Questo è quanto...
… il concorrente accende la 3 e conferma!!!
 
Poi sono successi 2 episodi nel giro di pochi giorni più un terzo che mi ha ridotto cosi.
1) Durante una partita di calcio(verso novembre) mi hanno dato una spallata fortissima al costato... giù senza fiato, dolore , ma il giorno dopo ero già in bici. Sopportabile dunque.
2) Qualche settimana dopo, sotto il cortile di casa provavo un po' di bunny quando mi scappò il pedale... Manubrio al costato. Ho visto le stelle ma dopo 2 giorni già andava meglio.
3)L'episodio apparentemente più stupido è stato fatale. Domenica sera (premetto che mi portavo dietro qualche residuo dell'ultima botta , ma solo in termini di fastidio, tant'è che sabato ho giocato a calcio e per domenica era prevista una Raidata che è stata annullata causa maltempo..) mi trovavo a letto e nello scherzare(!!!) con la mia ragazza ho fatto una torsione strana che mi ha lasciato letteralmente steso. Ogni tentativo di inspirare era una coltellata ogni movimento addominale si ripercuoteva ad altezza costato. Un dramma.

Adesso ho capito tutto il meccanismo dell'infortunio, non stavi con la tua fidanzata ma in quel momento eri con Paula, noto trans brasiliano, e te li ha fatti vedere lui i giochetti e le torsioni........CULO!!!!!!!!!
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
Avete notato che oggi è martedì e… c’era il SOLE???

Sono diversi WE che viene giù il finimondo e puntualmente il martedì…

Bhooooo!!!!


ske hai visto ke ho tanta volgia d ritornare???nn appena ho visto uno spiraglio di sole sono uscito e cosa ke mi fa molto piacere e ke mi sento bene e piano piano sto tronando quello d una volta


ps:mi hanno detto ke quando andate in pineta a raidare sui trapolini tutti voi fate hop ad ogni salto mentre ho saputo ke mario quando salta fa suppost suppost...ma è una nuova esclamazione???
 

barone

Biker novus
6/9/07
5
0
0
cassino
Visita sito
Ciao, mi chiamo Fabrizio e sono l'ultimo arrivato del gruppo MTB di Cassino assidui frequentatori della pineta di Acquafondata e non solo!!!

Auguro a tutti buone pedalate e tante divertenti uscite per tutto l'anno!!!
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ciao, mi chiamo Fabrizio e sono l'ultimo arrivato del gruppo MTB di Cassino assidui frequentatori della pineta di Acquafondata e non solo!!!

Auguro a tutti buone pedalate e tante divertenti uscite per tutto l'anno!!!
Benvenuto...
Ma sicuramente riceverai il saluto dai grandi pilastri...
Occhio a B.Max...(cmq,a lui piace stare avanti,dietro è innocuo)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo