• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Problemi non ce ne sono ma anche io ne ho sentite proprio tante,infatti l'amicizia è superiore a questo,lo sai la gente non parla mai avanti e di solito trasforma tutto quello che vuole,ora la parentesi la chiudo io e se un giorno dovremmo incontrarci sarà un piacere rivederti e parlare di queste cose di persona...
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ragazzi vedo ke nessuno ha voglia d uscire ma cmq io informo la clientela ke qui c'è uno scemo(me)ke cerca compagnia x uscite quando è possibile altrimenti mi tocca fa il solitario..è il gioco delle carte nn mi è mai piaciuto. cmq vorrei organizzare una cena con tutti noi del gruppo dove lavoro io a s.elia x farvi gustre delle prelibatezze.quando siete d'accordo e reperibili fatemelo sapere .la vorrei fare anke x concludere in bellezza la mia stagione dato ke purtroppo aimè dovrò operarmi e tornerò a bigare dopo 3-4 mesi esprimete le vostre opinioni...
skeleton ma quand'è la data x il redentore?? ciao bikers
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ma offri tu??? Se offri tu siamo tutti a disposizione anche da domani se vorrai!!!!! Ciao Max!!!!-?:-?
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
:magna:io nn offro niente ma posso farvi fare un buon prezzo sicuramente...nn ve ne pentirete
+ siamo meglio è...ovviamente aspettiamo il ritorno di simbao-o così se :magna:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Mario allora??? Com'è andata la sgambatina con Alessia l'altro giorno??? Dove siete stati? Giretto tranquillo o pedalato...? Vedo che hai ripreso anche quella da corsa.....ma ti ritroverò su qualche bel sentiero a farmi compagnia in salita o la tua decisione è free free only free? e magari aiutarmi a passare i momenti critici? Mi auguro vivamente di si. A presto.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Molto tranquillo,una trentina di km,ci organizzeremo tempo permettendo insieme alle nostre ragazze...free è sempre free...non vedo l'ora di tornare in pineta...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Molto tranquillo,una trentina di km,ci organizzeremo tempo permettendo insieme alle nostre ragazze...free è sempre free...non vedo l'ora di tornare in pineta...
perfetto....ogni tanto un giretto con le donne ci sta bene....per la pineta puoi contare anche sulla mia presenza....anche se in discesa non vado alla grande come voi....ma in salita cercherò sicuramente di rimettermi in carreggiata.....contaci.....sono talmente carico da ricominciare alla grande dopo la pausa estiva!!! Tempo (a lavoro) e tempo (meteorologico) permettendo quest'anno si farà sul serio
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
...ma sabato e domenica ci si organizza x il contest a pontecorvo, ...eh Luca cosa ne dici?

Be, io una capatina vorrei farla, anche solo a supportare l'iniziativa degli amici di Anima, ovviamente parlo per me....magari ci arriverei volentieri con il "mezzo" così mi alleno un pochino......sabato magari...e domenica...pure...magari.....

Fateme sapè
 

Dai nonno ke ho voglia di vedere la tu abrutta FACCIA.........
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Salute a tutti, cari ragazzi.

Sono appena tornato da un periodo di vacanza in cui non ho toccato la bici se non per 50 miseri Km su asfalto tra Scilla e Reggio Calabria.

Inutile dire che non vedo l'ora di ricominciare e, visto che si parla di Redentore, aspetto con ansia il momento giusto. A proposito... quand'è che ci si andrà?

In ottobre, amici miei calabresi andranno sull'Etna e, spero di potermi unire a loro.

Per quanto riguarda il mio mega progetto di attraversare l'Aspromonte, lo scordo luglio, non è andato in porto completamente, in quanto il mio compagno d'avventura, all'ultimo momento è stato richiamato al lavoro per un turno di straordinario, ed allora sono partito da solo sciroppandomi soltanto 94 Km dei circa 150 previsti, ma con un dislivello notevole, di ben 1650 m ed una grande soddisfazione finale ed un notevole senso di sazietà di MTB che mi è durato alcune settimane.

A presto
 
Un’altra piccola soddisfazione della MTBike Cassino.it, siamo nella rubrica

“On the Trail” di TUTTOMTB

di settembre, correte in edicola...


Avanti cosi!!!

Voglio fare i miei complimenti a tutto il Mtbike Cassino.it x come si stà egrègiamente muovendo x farsi conoscere e per far conoscere la nostra splendida zona, ma un applauso particlare lo voglio fare al vicepresidente nn ke nuovo responsabile dell'ufficio stampa del gruppo Skelten bravi "AVANTI COSI'".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo