• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
passo per un saluto.. recuperate presto giovani..

(mario ma che hai fatto?).






ps: luca hai una mail.
Eccomi qua,chi mi ha visto ultimamente sa che sto lavorando tantissimo fisicamente e mentalmente,la novità è che il gesso l'ho tolto ma il braccio è ancora fratturato,dovrò fare un recupero attivo e di conseguenza cambiare alimentazione...non vedo l'ora di ritrovarmi con i miei amici....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ieri 8 impavidi gladiatori hanno sfidato le tenebre della “pineta”, sprezzanti del pericolo hanno sfrecciato sui sentieri bagnati dalla pioggia pomeridiana, sfidando lupi, cinghiali, furetti e lumachine…

La prima notturna ufficiale del club è stata un vero divertimento: collecazzillo, vallonne, valletta alta, pineta “rancicata”, collecazzillo.

Anche questa è stata un’esperienza che ripeteremo quanto prima…

GODURIA!
 

Big Luciano

Biker popularis
2/5/07
61
0
0
Cassino FR
Visita sito
Hai dimenticato la quantità di spine che abbiamo portato a casa!!!!!! Comunque la prossima volta mi attrezzo con un faro gigante. Ci vediamo per Canneto: un saluto a tutto il gruppo specialmente agli infortunati.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Grazie BIGLUCIANO,ma è possibile che non ti perdi mai niente?Cmq per avere una riabilitazione ottima devo temporeggiare un altro mesetto x il free,per le escursioni se non è troppo sconnesso il terreno anche subito,ma intanto mi godo le ferie...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com



 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Hai dimenticato la quantità di spine che abbiamo portato a casa!!!!!! Comunque la prossima volta mi attrezzo con un faro gigante. Ci vediamo per Canneto: un saluto a tutto il gruppo specialmente agli infortunati.

... chi si rivede, il caro Big!!! Di la verità, tu e Natalino vi siete addormentati con 2 gatte randagie.

Quoto il tuo pensiero per gli infortunati, la vetta del Redentore vi aspetta.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Visto che sei in ferie, qualche volta vieni a prendere un caffettino con gli amici. Di solito 16:00/16:30 dai brothers…
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Sono stravaccato sotto l'ombrellone, ho fatto i miei esercizi per il ginocchio, ho nuoticchiato un pò, mangiucchiato qualcosa, e adesso si discuterà dell'uscita in barca di domani.........che dire......quì tutto ok!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
L’utilità del forum non è solo scambiarsi messaggini ma anche instaurare nuove conoscenze ed amicizie come è successo a noi oggi.

Abbiamo ospitato sui nostri percorsi ANANTES un forumendolo modenese (dal buon manico) in vacanza in provincia c/o i nonni.
Insieme al sempre disponibile Manitou (Coy…) gli abbiamo fatto calcare le bellezze della ns. “amatissima” pineta, per tutti bikers perla della bassa Ciociaria (e non solo…).

Attraverso i ns. spot, ci auguriamo di avergli trasmesso la passione che abbiamo nei confronti del territorio, affinché si adoperi come ns. testimonial oltre provincia …

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1461530#post1461530

Pobabilmente venerdì si replica con un giro un po' piu freee...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao a tutti, sono steso sul prendisole del Cranchi 29 del solito compagno di scuola media ricco,a Maratea. Invidio un pò, ma solo un pò i riders che scorazzano in pineta, io purtroppo mi devo accontentare....

Buon Ferragosto a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo