• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@trio giamaica

Vorrei sapere dalle "sardine" un pò di informazioni e dettagli della trasferta oltralpe...
Non siate avari di info come nei giorni scorsi, qui sul forum i messaggi... non si pagano!!!

Coticoni.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Buongiorno a tutti!!!
Siamo rientrati ieri sera alle ore 21:00, ...12,5 ore di viaggio!!!
...spettacolo puro, sono stati 3 giorni full immersion coronati dalla discesa della megaavalanche. Non sono mancati , nell'arco dei tre giorni, le disavventure ma alla fine abbiamo riportato la pellaccia a casa!
...Natalino durante le prove a distrutto x ben 2 volte, e sullo stesso punto del percorso, il forcellino del cambio ed un fascio di raggi ma grazie alla proverbiale professionalità del little bros ed al grande Jack abbiamo risolto tutto!
...cacchio cacchio, inceve, Lorenzo non è incappato in nessun problema, si è solo divertito!
...Io invece sono un miracolato xchè mi si è rotto un perno del flottaggio appena finita la gara, ...meglio così altrimenti mi sarei persi gli ultimi 10km del percorso, ...un'infinito e continuo singletrack condito con almeno un centinaio di sponde!!!
Tempo media di discesa 1h 42", ce lka siamo presa comoda e poi su un tratto del percorso ci siamo dovuti fermare xchè c'era stata una caduta con un ferito grave!!!

...tra breve qualche foto!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Almeno che non stai lavorando, preparati per un caffè, ... c'è da recuperare quello che non avete speso in SMS...

... ovviamente porta le foto!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Approfitto per salutare tutti e per dire che la mia presenza sul forum per tutto agosto sarà molto sporadica. a parte il tepo ,devo usare un 56 k . solo per caricare la home ci mette (cronometrati) 9 e 38 secondi. un saluto festoso a tutti.
ad agosto sarai assente......perché a luglio sei stato moooooooolto presente.........bella max!!!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
un saluto ai tre bikers rientrati ieri sera dalla mega-trasferta.....sono felilce di risentirvi e soprattutto di ritrovarvi sul forum....ora però si ritorna in pineta!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Per la cronaca: da oggi sono ufficialmente in ferie!!!

Per chi è interessato ad bella pedalatina su sentieri conosciuti o su itinerari da scoprire (magari da inserire nel programma dell'anno prox), basta comporre il mio numero...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
bella! sono curiosissimo. aspetto testimonianze fotografiche on line... .
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Un saluto a tutti biker del gruppo MTBike Cassino.it come avete già letto dal forum siamo rientrti sani e salvi,dopo una bellissima "competizione" molto ma dico molto dura ,dove sono stati messi a dura prova mezzsi e persona,dei percorsi sù strapiombi che se sbagliavi di poco eri fritto ,tornantini nel bosco tra radici con dei gradini abbastanza alti ,è un qualcosa di veramente fantastico,
mi auguro che l'anno prossimo possiamo organizzare un bel gruppo e partecipare.Vi volevo ricordare che il 18-19 Agosto c'è l'escursione a Canneto con cena, pernotto e colazione.Fatemi sapere chivuole aderire bisogna prenotare.
Ciao
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Le novità sono:
la mia fortuna su due ruote non finisce più,sono caduto dallo scooter,escoriandomi tutta la gamba e rompendo di nuovo il gesso speriamo bene...Nonno non puoi capire cosa sta succedendo appena posso ti informo...Grandi novità....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo