• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...oggi io e little bro siamo andati a campitello matese a fare qualche solco sulla neve fresca, ...the POWDER RULES!!!
Bella giornata, peccato che verso le 12:00 si è chiuso il cielo e si è scatenato l'inferno, nevicava di brutto e non si vedeva nulla ad un metro!
Pensate al buio assoluto ma in bianco, ...allucinante!!!
...ci voleva proprio!!!


 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Bella Andrè!!!

Che 'nvidia, per me è stato un "rain" day...

La prox però... bussolina al seguito!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Per chi partecipa all'escursione all mountain di domenica con gli "amici" di Roma ed ha intenzione di fermarsi a pranzo è pregato di comunicarlo prima possibile, affinchè possiamo prenotare i posti a tavola in tempo utile.

Conto sulla vs. tempestività (e non solo...)!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Sarai mica padano secessionista ?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Lungi da me! CIOCIARO D.O.C.&G.!!!

Sono tutti "locals" e molti torneranno a casa a fine giro, essendo la festività delle Palme.
Quindi è opportuno... contarsi.

Ma no, quello è giusto, io mi riferivo alle virgolette che avevi messo quando parlavi di amici romani, con noi puoi anche toglierle, gli amici sono amici senza virgolette. A domenica.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Nel nostro solito gruppo ho visto parecchi punti interrogativi per il pranzo di domenica, io ci sono però prima di dare definitiva conferma nell'apposita discussione vorrei sapere chi di voi (con sondaggio informale) ha almeno la vaga intenzione di andare al pranzo o "c'ha famiglia"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo