MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaBlack

Biker tremendus
Dato il tempo inclemente, come andrà a finire l'escursione programmata?

Comunque, bello o brutto che sia, io non potrò esserci, causa impegni familiari.

Tutto sommato, per molti di voi è meglio che io non ci sia, così non avrete nessuno da inseguire con affanno (in salita) :smile:. (Consiglio una buona dieta dimagrante e qualche pippa in meno :spetteguless:).

PS: questa domenica non dimentichiamoci di fare un forte tifo per i nostri inviati alla Granfondo di Monteriggioni

:adore!:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Dato il tempo inclemente, come andrà a finire l'escursione programmata?

Comunque, bello o brutto che sia, io non potrò esserci, causa impegni familiari.

Tutto sommato, per molti di voi è meglio che io non ci sia, così non avrete nessuno da inseguire con affanno (in salita) :smile:. (Consiglio una buona dieta dimagrante e qualche pippa in meno :spetteguless:).

PS: questa domenica non dimentichiamoci di fare un forte tifo per i nostri inviati alla Granfondo di Monteriggioni

:adore!:


Alla prossima escursione attento alle gomme poichè "casualmente" potresti forare!!

chiodo_antico.jpg

:arrabbiat:


P.s. l'hai presa o no sta bici? :loll:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Dato il tempo inclemente, come andrà a finire l'escursione programmata?

Comunque, bello o brutto che sia, io non potrò esserci, causa impegni familiari.

Tutto sommato, per molti di voi è meglio che io non ci sia, così non avrete nessuno da inseguire con affanno (in salita) :smile:. (Consiglio una buona dieta dimagrante e qualche pippa in meno :spetteguless:).

PS: questa domenica non dimentichiamoci di fare un forte tifo per i nostri inviati alla Granfondo di Monteriggioni

:adore!:


Potremmo comprarci delle pecore, così avresti finalmente un lavoro fisso la domenica.........:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Nonno
Che fai domani esci? Io esco con Antonio per cercare di completare il giro dell'altra volta, tempo, nebbia e neve permettendo.
Se ti interessa fatti sentire.

p.s. ovviamente chiunque altro volesse unirsi è il benvenuto

Il punto di incontro non è davanti al negozio quindi chi è interessato mi contatti
:i-want-t:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Purtroppo l’escursione in programma per domenica a Mignano Montelungo sarà rinviata (a data da destinarsi) per impraticabilità del percorso.
Anche se sabato dovesse uscire il sole non sarebbe sufficiente ad asciugare alcuni tratti del percorso e potremmo trovarli molto insidiosi!!!

In compenso, domenica 16 sto organizzando con i forumendi della capitale un bel giro pedalato all mountain (un po tecnico!) nella ns. bellissima Pineta.

Non mancate!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo